Trucchi Pou per ottenere monete infinite su Android [Versione 1.4.57]

Dario Mastromattei 11 luglio 2013 Android, Giochi, Trucchi

ABBIAMO AGGIORNATO I TRUCCHI ALLA VERSIONE 1.4.57.

Dato che sono degli argomenti di grande attualità, torniamo ancora una volta a concentrarci sui trucchi per i giochi più popolari su Android, e dopo aver visto The Sims, Subway Surfers, Candy Crush Saga e tanti alti, oggi è il turno di Pou.

Trucchi Pou versione 1.3.10

Per chi non lo conoscesse, c’è da dire che Pou è la nuova reincarnazione del tamagochi, e sicuramente ognuno di noi avrà visto ai tempi che non era altro che un piccolo animaletto digitale di cui prendersi cura.

In questa nuova evoluzione, Pou è invece un animale triangolare molto carino che ha bisogno di cure costanti e di divertirsi attraverso dei fantastici minigiochi che permettono invece di ottenere dei nuovi oggetti che si sbloccano pian piano e permettono un miglioramento della longevità in maniera straordinaria.

Anche questo è un gioco freemium, quindi è un prodotto completamente gratis che però per poter ottenere dei miglioramenti c’è bisogno di spendere denaro contante e molto spesso i soldi che sono presenti all’interno del gioco non bastano mai.

Per rendervi la vita più facile ancora una volta, oggi siamo qui per mostrarvi come poter ottenre monete infinite in Pou, così che avrete bisogno unicamente di prendervi cura del vostro piccolo animaletto, senza più badare a fare economia per comprare degli oggetti sempre più forti o altro.

Tutto quello che bisogna fare è seguire il nostro semplicissimo procedimento che riguarda il gioco aggiornato alla versione 1.4.57:

  1. Cancellate il gioco di Pou che avete già installato.
  2. Scaricate l’applicazione modificata e spostatela sul vostro cellulare. LINK
  3. Installate l’apk.
  4. Avviate il gioco e avrete tantissime monete con cui divertirvi.

Ricordiamo che il gioco è completamente in inglese e il piccolo prezzo da pagare è la perdita dei progressi, ma con tutti questi soldi non avrete alcun problema a fare ancora più passi in avanti della partita precedente. Come al solito noi di Tecnoyouth siamo qui per qualsiasi dubbio e per rispondere a qualsiasi incertezza. Se avete ancora qualche problema potete vedere il filmato in fondo all’articolo. Buona partita!



Dario Mastromattei

Sono un appassionato del mondo dei videogiochi per PC fin da bambino, dai tempi dei giochi su Floppy Disk e le ultime glorie del Commodore, leggendo riviste come PC Gamer, Giochi Per Il Mio Computer e tante altre. Anche le altre piattaforme mi intrigano, ma il primo amore non si dimentica mai. Attualmente frequento l'università "La Sapienza" con indirizzo storia dell'arte. Profilo Google+

  • tanya

    però così non potrai più accedere al pou che ai cresciuto fin ora?

  • Sonia

    Siete sicuri che funziona ?

    • Pasquale Mastromattei

      Ciao Sonia siamo sicuri che funzionano :-)

  • clara

    Io ho cluccato sul link ma non trovo il punto da cliccare per scaricare pou modificato :(

    • Dario

      Ciao Clara, devi semplicemente premere sulla scritta “Download” in nero e scaricherai il file che devi spostare sul cellulare :)

  • DarioTecnoyouth

    Appena aggiornati!

  • Sara

    Come sposto il file sul cellulare?

    • DarioTecnoyouth

      O colleghi il file dal PC sul tuo cellulare con il cavo oppure scarichi il tutto direttamente sul tuo cellulare e avvii il gioco!

  • Sara

    io ho messo il mod pou 1.4.17 nel mio cellulare lo ho sciaccato e dice che non e possibile aprire il file cosa devo fare? :(

    • DarioTecnoyouth

      Assicurati di aver cancellato la vecchia applicazione di Pou prima di installare quella nuova!

  • DarioTecnoyouth

    Ciao Luigi, scarica “ES GESTORE FILE” e semplicemente apri questo programma e cerca il file scaricato! :)

  • DarioTecnoyouth

    Ciao, è solo la versione modificata del gioco da scaricare, comunque si chiama: Pou 1.4.41 Mod gamesandroidhvga.com.apk :)