Trucchi Asphalt 8 Airborne come ottenere crediti illimitati su iOS

Dario Mastromattei 23 agosto 2013 Giochi, Trucchi

Asphalt 8 Airborne monete infinite

Oggi torniamo ancora una volta ad occuparci di un interessantissimo argomento che ultimamente sta avendo sempre più successo tra i lettori: i trucchi. Ebbene si, proprio i trucchi stanno avendo un enorme successo a causa di alcune implicazioni che rendono proprio questi giochi troppo ostici o che necessitano di pagamenti reali per poter progedire.

Un esempio? I Simpson, oppure Subway Surfers oppure Dark Avenger. Oggi, dopo tutti questi casi, prendiamo in considerazione uno dei giochi più amati e di successo degli ultimi tempi: Asphalt 8 Ariborne.

L’ultimo capitolo della fortunatissima serie automobilistica è uscito proprio qualche giorno fa e sta facendo un successo di dimensioni epocali, così come hanno fatto i predecessori.

Il gioco, prodotto da Gameloft, ha colpito tantissime persone soprattutto per la grafica avanzatissima e per il gran numero di automobili pilotabili, senza dimenticare però lo stile di gioco, che ha fatto scuola per tantissimi anni a molti concorrenti.

Asphalt 8 gameplay

Oggi vi mostriamo come avere la vita più facile in questo Asphalt 8 Airborne sulla versione per iOS, ossia come ottenere crediti illimitati senza dover ricorrere ad acquisti mediante credito reale, seguendo il nostro semplice procedimento:

  1. Scaricare l’hack per l’applicazione da qui.
  2. Estrarre il file con WinRar sul PC.
  3. Chiudere il gioco su iOS, anche dal multitasking.
  4. Utilizzando iFunBox(oppure iFile o DiskAid), dovrete spostare la cartella estratta che si chiama “Documents” in: /var/mobile/Applications/Asphalt 8/
  5. A questo punto vi verrà chiesto se vorrete sostituire la cartella “Documents”, rispondete “si”.
  6. Ora potrete giocare con monete illimitate!

Sicuramente ci vorrà un po’ di pratica per capire come funziona questo procedimento, ma i più esperti non troveranno alcuna difficoltà per far funzionare questo nuovo trucco per Asphalt 8 Airborne. Ora con le monete illimitate non avete bisogno più di spendere ulteriore denaro per ottenere i potenziamenti più forti o le macchine più esclusive, ma vi basterà semplicemente godervi il gioco con tutta la tranquillità necessaria. Buona partita!



Dario Mastromattei

Sono un appassionato del mondo dei videogiochi per PC fin da bambino, dai tempi dei giochi su Floppy Disk e le ultime glorie del Commodore, leggendo riviste come PC Gamer, Giochi Per Il Mio Computer e tante altre. Anche le altre piattaforme mi intrigano, ma il primo amore non si dimentica mai. Attualmente frequento l'università "La Sapienza" con indirizzo storia dell'arte. Profilo Google+

  • Davide Venuto

    Salve Avendo seguito il procedimento i trucchi non funzionano. Ditemi per favore se con voi tutti vanno
    Un saluto Davide

  • nicc

    non lo fate tanto nn funziona…

    • Dario

      Ci scusiamo se il trucco per Asphalt 8 attualmente non funziona. Appena vi saranno metodi nuovi e funzionanti faremo un nuovo articolo con tutto il procedimento testato e funzionante. Grazie.

      • eduardo

        ancora nessuna novità ?

        • Dario

          Eduardo, purtroppo informandomi su internet ho visto che il metodo funzionante é questo. Ora provo a cercare un apk funzionante e lo sostituirò il prima possibile!

  • Pingback: Asphalt 8: Airborne per sempre gratis su Google Play | TecnoYouth

  • azzard

    E valido anche per galaxy s3 il trucco

    • DarioTecnoyouth

      No, solo per iOS.

  • Bastian

    a ma non funge ancora il trucco

    • DarioTecnoyouth

      Purtroppo con Asphalt c’è ancora qualche problema!

  • DarioTecnoyouth

    Ciao Daniele, per ora non posso garantirti il corretto funzionamento della versione per iOS!

    • daniele ramella

      mannaggia! perchè ho visto gli utilizzatori android entusiasti dall’altra parte e speravo funzionasse anche per Ios, ho provato ma nulla…

      • DarioTecnoyouth

        Appena ci saranno novità le posterò!

  • Alessandra Bonny Bottiglieri

    Salve, scusate funziona anche su iPhone Jailbroken vero?

    • DarioTecnoyouth

      Si, ma per ora il trucco non è funzionante!