Torniamo ancora una volta ad occuparci di un fantastico quanto probabile nuovo device che dovrebbe essere presentato dalla Apple. Dopo aver presentato infatti l’iPhone 5 ormai troppo tempo fa, la Apple, sembra sempre più intenzionata a lanciare un nuovo prodotto più alla portata di tutti.
Stiamo parlando del nuovo fantomatico iPhone economico, che abbiamo già analizzato in alcuni rumors del passato, ma che non sembrerebbero tutti infondati, soprattutto con le immagini che circolano sempre più vivide online.
A proposito di immagini che danno forma ai concetti, c’è da dire che proprio in queste ultime ore sono apparse delle interessanti foto che sembrerebbero ritrarre le probabili confezioni di questo nuovo iPhone economico.
Dalle prove prese in considerazione sembrerebbe che questo nuovo prodotto sviluppato da Apple non si distaccherà troppo dai predecessori almeno per quanto riguarda il nome, che sarebbe iPhone 5C.
Per cosa sta la lettera C? Nessuno lo sa. Se in passato, abbiamo visto che la S, quella che andava aggiunta dopo ogni tipo di rifacimento degli ultimi modelli dell’iPhone, come ad esempio il 3S,4S e così via, stava per Speed o Siri, due fondamentali passi in avanti per questo device.
Allora la lettera C potrebbe stare molto semplicemente per Color, dato le foto che sono apparse in rete che ritraevano questo nuovo iPhone economico con tante varianti di colore differente, in barba ai predecessori che invece andavano diretti per il bianco o il nero.
Il colore in effetti potrebbe essere la scelta decisiva, che potrebbe fare da contrappeso alle mancanze di performance che ovviamente difetteranno in questo nuovo iPhone economico.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme, smentite o ritrattamenti con foto allegate, per poter così propugnare delle tesi più corpose, invece che lasciare delle ipotesi così semplicistiche.
Una cosa è certa però: se Apple decidesse veramente di voler creare un nuovo iPhone economico, questo sarebbe l’inizio di una nuova era del mondo Apple.
Lascia un commento