A quanto pare, nonostante la presentazione dei suoi nuovi dispositivi Apple, ovvero l’iPhone 5C e il nuovo iPhone 5S, oggi nel seguente articolo, vi daremo un’ importante notizia per tutti coloro che sono in cerca di un tablet imponente e dalle caratteristiche tecniche eccellenti, ma anticipiamo che per ora si tratta solamente di qualche rumors.
Detto ciò, come ben saprete, entro la fine di questo 2013 sul mercato potrebbero uscire sia l’ iPad di quinta generazione, ma soprattutto la versione aggiornata del mini tablet di Apple, ovvero l’iPad mini 2, anche se quest’ ultimo purtroppo non abbiamo certezze sulla sua realizzazione da parte di Apple.
Tuttavia, sembra che l’azienda di Cupertino stia valutando la possibilità di sorprendere tutti i suoi fan, infatti, si parla però del 2014, in tutto il mondo potrebbe fare la comparsa un’ iPad definito Maxi.
In molti si staranno chiedendo cosa sarà, semplice, un tablet con delle dimensioni più grandi del previsto, si parla di un display con una diagonale che si aggirà intorno ai 12 pollici, mai visti fino ad ora su iPad.
Sicuramente una soluzione da valutare molto attentamente, visto che bisognerà vedere in che fascia di mercato il prodotto verrà inserito, sopratutto perchè possiamo benissimo dire che ci troviamo di fronte ad un tablet che riassume le dimensioni di uno schermo che troviamo su i vari PC portatili, quindi abbastanza grande.
In conclusione, se il tutto fosse realmente così, con tale configurazione ci potrà essere senza problemi l’ inserimento di una tastiera in stile Surface, andando cosi a creare concorrenza nel settore, che per il momento è dominato da Microsoft.
Che aggiungere ancora, l’ unica cosa che non sappiamo, sono le caratteristiche tecniche e sopratutto quanto il dispositivo verrà a costare, aggiungiamoci anche che forse non vedremo mai la possibilità di chiamare con iPad.
Speriamo bene che potremo vedere anche qui in Italia la tavoletta e sopratutto staremo a vedere cosa succederà, per questo, se vorrete saperne di più.
Lascia un commento