Oramai da mesi non si altro che parlare del tanto vociferato iPhone 5S, un dispositivo che con tutta probabilità in tanti aspettano, di cui fino ad oggi si è praticamente detto di tutto, da qualche ora a questa parte, secondo una fonte abbastanza attendibile, si dice che il dispositivo verrà commercializzato a breve.
Anche se qualche mese fa durante una conferenza stampa l’ esperto CEO Tim Cook aveva promesso che i prossimi smartphone di Cupertino avrebbero avuto una sicurezza nettamente migliore.
Quest’ ultimi vengono sempre anticipati da tanto di notizie, cosi sarà anche per il tanto acclamato iPhone di sesta generazione, che porterà con se un sacco di novità.
Nel seguente articolo di oggi, potrete vedere come è strutturato all’ interno l’ iPhone 5S ( guarda le altre foto dell’iPhone 5S), ma anche la parte posteriore del device, dove si può notare un flash doppio, altre importanti novità ci saranno anche per quanto riguarda la CPU, la memoria ram e cosi via.
In conclusione, Apple salvo eventuali ritardi potrebbe lanciare il suo iPhone 5S entro la fine di quest’ anno, con tutta probabilità prima delle feste natalizie, insieme al tanto vociferato iPhone economico ( ecco alcune foto dell’iPhone economico) che verrà realizzato con un case interamente in plastica e avrà dalla sua tantissime nuove colorazioni.
Che aggiungere ancora, sicuramente Cupertino dovrà valutare molto bene su come lanciare sul mercato i propri dispositivi, perché quest’ ultimi potrebbero farsi concorrenza da soli, ma soprattutto appannare le vendite dell’ iPhone 6.
Questo è un fatto da prendere in seria considerazione, se Apple vuole risalire le quote di mercato e di conseguenza stracciare la corona di leader a Samsung, che ultimamente nel settore mobile sta avendo un successo fuori dal comune.
Che ne pensate?? A voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan, rimanete con noi!!
Lascia un commento