iPhone 6 è il prossimo smartphone di Apple, che molti utenti affezionati e amanti delle mela morsicata attendono con impazienza e in questo periodo di tempo iniziano i tanto attesi rumors, i quali ci permettono di avere delle prime indicazioni dedicate al prossimo smartphone di Apple.
Abbiamo visto proprio qualche giorno fa alcuni rumors dedicati appunto al nuovo smartphone di Cupertino, ovvero l‘iPhone 6 (leggi qui gli ultimi rumors su iPhone 6), iniziando a scorgere le prime specifiche tecniche e sopratutto le particolarità che potrebbe avere questo nuovo iDevice, non dimenticando la nuova versione di iOS che dovrebbe arrivare alla numerazione 8.
Oggi invece cercheremo di concentrarci su alcune date dedicate alla presentazione, sappiamo che manca ancora molto al suo rilascio e alla sua prima presenza verso il grande pubblico, ma alcuni siti già ipotizzano le prime date o almeno il periodo di tempo in cui verrà presentato ufficialmente.
Ricordiamo che Apple ha sempre dato una certa cadenza dedicata al rilascio ufficiale di un nuovo smartphone, in questo caso ricordiamo l’anno 2011 dove in autunno, più precisamente nel mese di ottobre presentò l’iPhone 4S.
Il fatto è che ricorderete anche tutti i device dell’azienda di Cupertino hanno avuto più o meno lo stesso periodo di presentazione, ma sta di fatto che l’azienda toglieva i veli dal proprio smartphone top di gamma nei mesi estivi.
A quanto pare arrivano conferme anche da molti siti autorevoli come Epoch Times o anche Bloomberg News, entrambi i blog affermano che non vi saranno variazioni rispetto agli scorsi anni, quindi effettivamente danno forza all’idea che comunque vedremo il nuovo iPhone 6 proprio ad ottobre 2014.
Tuttavia vi è qualcuno che cambia le carte in tavola affermando che questo nuovo iPhone 6 non sarà come gli altri e la sua presentazione sarà anticipata proprio nel nei mesi estivi, più precisamente a luglio, queste parole sono di Mehdi Hosseini l’analista di Susquehanna Financial Group.
Speriamo che vi siano davvero delle cose nuove su questo nuovo iDevice, sopratutto per quanto riguarda il design, che è rimasto ormai identico dalla presentazione dell’iPhone 4, ma sopratutto ci aspettiamo molto di più dal nuovo iOS 8.
Leggi anche: novità sul Jailbreak di iOS 7
Detto questo non pensiamo effettivamente che Apple cambi così radicalmente per quanto riguarda la presentazione di un nuovo smartphone, ma che manterrà la classica data a cui ormai siamo abituati da anni, di certo noi attenderemo altre notizie e vi informeremo per qualsiasi altra nuova informazione.
Lascia un commento