iPhone 6 è ormai alle porte, tantissimi siti ne hanno parlato, ne stanno parlando, visto che Apple ha ufficializzato il fatto che il prossimo 9 settembre vi sarà un evento, quindi sicuramente verrà presentato il nuovo smartphone della mela morsicata. In molti stanno attendendo il rilascio ufficiale di informazioni e sopratutto le specifiche tecniche dell’iPhone 6, le quali verranno sicuramente svelte durante il prossimo incontro, come abbiamo accennato in precedenza.
Tuttavia in Cina vi sono novità interessanti, infatti il colosso China Mobile, ha avviato la procedura dedicata all’accettazione dei pre-ordini del nuovo smartphone di Cupertino, ma la cosa più interessante, riguarda proprio il fatto che vi sono due versioni da scegliere, quindi quella con il display da 4.7 e quella da 5.5.
Ci sono stati già moltissimi ordini, infatti si parla di circa 33000 da ieri sera, quindi moltissimi hanno già preordinato lo smartphone, ma quello che è trapelato in rete, ci fa capire, che lo smartphone inizierà ad essere distribuito nella metà del mese.
Diciamo questo, perchè comunque non vi sono date sulla sua commercializzazione ufficiale, quindi in molti si chiedevano, più o meno quando avrebbero ricevuto il nuovo iDevice.
Tuttavia dobbiamo, come sempre, essere scettici, per il semplice motivo, che non sappiamo se effettivamente Apple, abbiamo intenzione di presentare e commercializzare insieme i due prodotti, anche perchè nei vari rumors che abbiamo visto in questi giorni, si è parlato solamente della versione smartphone di iPhone 6 e non quella phablet.
Quello che sappiamo, però può essere tranquillamente non vero, infatti si tratta di voci di corridoio e supposizioni, quello che dobbiamo fare, come sempre, è attendere il rilascio e la presentazione ufficiale, che come già detto in precedenza avverrà proprio il prossimo 9 di settembre.
Non ci resta quindi che attendere questo giorno, in cui avremo modo di scoprire come Apple ha lavorato per ottimizzare hardware e software, così che riesca definitivamente a combattere l’altro colosso, parliamo di Android.
Lascia un commento