Addentriamoci ancora una volta nel mondo del robottino verde, sopratutto ad un applicazione che non manca mai su quasi tutti i device che montano questo sistema operativo, stiamo parlando del Play Store.
Abbiamo visto una guida su come installare Play Store su tutti i device che non lo supportano, lì trovi la versione aggiornata del mercato dedicato alle app del mondo Android.
Come ben saprete Google sta lavorando molto sul proprio store cercando di migliorarlo il più possibile, ma soprattutto eliminando i vari bug e tutte le funzioni che comunque potrebbero rallentarlo, migliorandolo sempre di più.
L’aggiornamento come è successo per le precedenti versioni, non dovrà essere scaricato manualmente, ma bensì il tutto avverrà in automatico permettendo in breve tempo di poter godere del nuovo update, se per caso non volete attendere più in là nell’articolo, troverete il download del file in formato APK.
Non troviamo grosse novità, visto che comunque come potrete capire dalla numerazione, si tratta una una minor release atta solo ad annullare i problemi e fixare i bug riscontrati dagli utenti.
Uno fra tutti è il problema dedicato a molti utilizzatori di Android, che in questi giorni non riescono a scaricare nessun tipo di applicazione, perché viene trascritto un errore, ovvero “File del pacchetto non valido“.
Diciamo che questo può essere considerato come il bug più grosso che è stato risolto con questa nuova versione che ricordiamo porta con se la numerazione 4.3.11, oltre a questo non si scorgono altre grosse novità.
Per chi non riesce proprio ad attendere, vi lasciamo il link diretto per poter scaricare il nuovo Play Store, in breve tempo e con un installazione rapidissima, sopratutto per chi è capace di installare APK modificati.
Diteci se trovare altre novità o bug risolti da Big G, così da capire effettivamente se non è stata una minor release, per certo possiamo confermare l’ottimo lavoro da parte di Google che in breve tempo si adopera per poter azzerare tutti i problemi che vengono riscontrati sul proprio sistema operativo, davvero un ottimo lavoro.
Ti consigliamo di leggere anche l’articolo dedicato a come installare Google Play Service, un servizio ormai diventato indispensabile per chi volesse utilizzare il Play Store di Google.
Lascia un commento