Cut the Rope è uno di quei giochi per dispositivi mobili che ha ottenuto un successo più che mondiale, quasi universale si potrebbe dire. Il titolo, insieme ad Angry Birds, Temple Run ed altri, è uno dei game più conosciuti ed apprezzati da tutti gli utenti.
Dopo la pubblicazione della prima versione per le maggiori piattaforme mobili, è arrivata una prima espansione per il gioco seguita in queste ore dall’ennesima che porta un vento di rinnovamento per quanto riguarda le ambientazioni, ma lascia invariate le meccaniche di gioco che hanno fatto innamorare tantissimi utenti del tenero “animaletto” verde.
Come dice il titolo stesso, “Viaggio nel tempo“, le ambientazioni varieranno in base all’epoca storica nella quale ci ritroveremo a viaggiare: Medioevo, Rinascimento, Nave dei pirati, l’antico Egitto, Grecia classica l’Età della pietra. Un viaggio emozionante nel quale accompagneremo il protagonista del gioco che è al nostro fianco fin dal primo titolo di questa fortunata ed apprezzata “serie.
Come dicevamo poco fa, le meccaniche di gioco sono rimaste invariate e quindi lo scopo sarà quello di riuscire a cibare il nostro piccolo amico tagliando le varie corde presenti per i livelli, ma facendo sempre attenzione ai diversi ostacoli che ci troveremo davanti. Ma il risultato non conta se non raccogliamo tutte e 3 le stelle in tutti i livelli che avranno difficoltà via via in aumento e che riusciranno a mettere alla prova anche le teste più calde.
Cut the Rope: Time Travel è disponibile nel Play Store, App Store e Windows Phone Store con un prezzo inferiore ad €1. E’ presente, in base ai vari store, anche una versione di prova gratuita con un numero limitati di livelli in modo da poter immergerci in una partita veloce prima di decidere se effettuare o no l’acquisto.
Pronti ad immergervi nell’avventura? Correte ad effettuare il download!
Lascia un commento