Torniamo ancora una volta a parlare dell’applicazione più utilizzata su uno smartphone Android e non, ovvero Facebook, che nella giornata di ieri sul robottino verde, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che a quanto pare non ha modificato, come tutti si aspettavano, l’interfaccia grafica che abbiamo visto in diversi articoli.
Facebook per Android è da sempre stato criticato per la sua poca fluidità e sopratutto da alcuni bug più o meno fastidiosi che piano piano vengono risolti con il rilascio di una nuova release e che quindi ci permettono di usufruire di un’applicazione sempre migliore e prestante.
A quanto pare nella giornata di ieri Facebook per Android è passato alla versione 6.0.0.28.28, non introducendo la tanto richiesta e acclamata nuova interfaccia in stile Holo, che rivoluzionerà in maniera definitiva il social dal colore blu che conosciamo molto bene e che utilizziamo quotidianamente sul nostro smartphone.
Purtroppo controllando anche il changelog ci siamo resi conto che non ci sono tante informazioni aggiuntive riguardanti questo ultimo udpate, infatti come sempre compare la dicitura dedicata alla risoluzione di qualche problema tecnico, quindi nulla di nuovo per ora.
Abbiamo visto in un nostro articolo molto particolare e sopratutto esclusivo la nuova interfaccia, che per ora è in test solo per alcuni utenti, vi rimandiamo al nostro articolo per farvi capire meglio che lavoro stanno svolgendo in Facebook per migliorarlo graficamente e sopratutto per renderlo ancora più fluido e veloce:
-
Facebook per Android ecco la nuova grafica [ESCLUSIVO]
Tuttavia bisognerà ancora attendere per questa nuova versione, visto che per certo questa tipologia di grafica verrà inserita nella numerazione 7.0.x dell’applicazione o più avanti e quindi per ora non sappiamo quando verrà rilasciata.
Sta di fatto che Facebook per Android ha anche una propria versione beta, che può essere scaricata diventando beta tester dell’app, permettendovi di avere delle features interessanti e sopratutto innovative prima degli altri.
Questo è quanto, quest’app ha fatto davvero molta strada dalla sua prima versione e possiamo dire ad oggi che il tutto è davvero diventato molto stabile, come detto prima, manca solo qualche piccolo ritocco alla grafica e tutto sarà a livelli davvero eccezionali.
Lascia un commento