Torniamo quest’oggi a parlare della più importante applicazione che troviamo nei nostri device con sistema operativo Android, ovvero il Play Store che in queste settimane sta ricevendo diversi aggiornamenti.
In queste ore pare che Google stia rilasciando una nuovissima versione e che porta la numerazione dalla 4.0.26, che abbiamo visto qualche giorno fa, alla nuova 4.0.27.
Non ci sono vere e proprie novità riguardanti la struttura del Play Store, ma la cosa più interessante riguarda il nostro paese che a quanto pare ora è supportato ufficialmente e molti utenti ora hanno la possibilità di usufruire di questo nuovo update.
Abbiamo visto con il tempo che la nuova struttura dedicata al tema minimalista che ha il nuovo market di Android, il quale ci è molto piaciuto e molti stanno pensando che il nuovo aggiornamento dedicato al mondo dell’Os mobile di Google prenderà dell forme dedicate a questo importante market.
Molti utenti stanno affermando che l’aggiornamento sta arrivando in maniera automatica, quindi senza scaricare nessun tipo di APK, sta di fatto che quindi anche qui da noi qualcosa si sta muovendo e forse nelle prossime ore anche sul vostro device potrete usufruire del nuovo Google Play Store.
Nella nostra redazione purtroppo non è ancora arrivato nulla, ma molti utenti in giro sul web stanno effettuando la transizione a questo market, che abbiamo imparato a conoscere anche grazie alla nostra videorecensione completa che potrete vedere qui.
Pare che inoltre Google stia iniziando a far funzionare in Italia anche la sezione dedicata ai film, ma per ora sono solo dei rumors, di cui parleremo solamente quando il tutto sarà confermato dalla stessa azienda.
Fateci sapere se a voi piace e sopratutto se in queste ore avete ricevuto l’update che ha cambiamo in modo radicale tutta la grafica e le varie visualizzazioni di questo importante programma.
Per chi non volesse attendere vi lasciamo il link per il download dell’APK:
-
Download Google Play Store 4.0.27
mi dici come faccio a scaricarlo
Ciao abbiamo lasciato il link in fondo all’articolo che una volta premuto ti permetterà di scaricare l’APK, sposta questo file sul telefono e installalo semplicemente con un manger, che ti permette di vedere le cartelle sul tuo device.