Abbiamo visto molti cambiamenti riguardanti lo store che troviamo nel mondo Android, sia dal suo nome che nell’estetica, che con il tempo è diventata sempre più bella e sopratutto semplice senza dimenticare le nuove funzioni introdotte nello stesso.
Oggi vi parliamo di un’anteprima che sta facendo il giro del web e che sta facendo vedere il prossimo aggiornamento che Google sta testando per il proprio market del mondo mobile ed oggi ve ne parleremo mostrandovi immagini e anche un video che mostra il tutto in azione.
Nel tempo ha ricevuto davvero un restyling grafico che ha cambiato radicalmente tutta l’applicazione e rendendola davvero molto più pratica da usare e sopratutto da vedere rispetto a prima, ovvero quando ancora aveva il nome di Android Market.
Vedremo che anche questa volta è stato fatto un grande lavoro sotto l’aspetto del design migliorando ancora di più il lavoro che era stato fatto antecedentemente e sopratutto portando il Play Store alla numerazione 4.0.
La cosa che si nota subito è che le icone sono state ingrandite ed ora il tutto è più leggibile, oltre a questo avremo anche delle nuove font riadattate al tema Holo che abbiamo imparato a conoscere con il tempo e che sta diventano lo standard del robottino verde.
Quindi diciamo che il tutto ha dato ancora una volta una ventata di aria fresca a tutto lo store che con il passare del tempo sta diventando sempre più carino, esteticamente parlando e quindi molto più gradevole nell’utilizzo avendo a disposizione tutto ciò.
Purtroppo non sappiamo effettivamente quando il nuovo Store arriverà su i device Android, ma per certo sappiamo che qualcosa sta cambiando e a breve riceveremo la notifica per effettuare la transizione a questa nuova versione che porta con se la numerazione quattro.
Per ora possiamo dedicarvi un video di alcuni colleghi che hanno potuto testare in anteprima questo nuovo update, così riuscirete a capire e a vedere con i vostri occhi i vari cambiamenti effettuati.
Via
Lascia un commento