Oramai anche il settore dei tablet Android si sta espandendo sempre di più, e molte case produttrice stanno sviluppando dispositivi di ogni genere, tutto questo per riuscire a battere la concorrenza di Apple e sopratutto creare qualcosa di alternativo nel vasto mondo dedicato ad Android.
Nel seguente articolo di oggi, vi andremo a mostrare un nuovo e innovativo tablet che arriva direttamente dall’ azienda chiamata con il nome di Hyundai, la quale ha apertamente dichiarato di sfidare senza esclusioni di colpi Cupertino.
Tutto questo commercializzando il tablet X900, equipaggiatodal noto OS Android in versione Jelly Bean 4.1 ed è dotato di un ottimo Retina Display dalla grandezza di 9.7 pollici, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 199 dollari.
Tuttavia, anche se il prezzo è basso, questo tablet ha dalla sua sicuramente delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
La scocca del prodotto è stata realizzata interamente con del magnesio, logicamente molto leggera, e allo stesso tempo può resistere senza alcun problema agli urti.
Per tutti i più curiosi, il tablet avrà dalla sua uno spessore di soli 9.35 mm, per un peso totale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 655 grammi, mentre la risoluzione in alta definizione di 2048 x 1536 pixel con tecnologia IPS.
Ottime prestazioni grazie al quantitativo di memoria RAM che sarà da ben 2GB, mentre la CPU sarà targata RockChip RK3188 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.8Ghz, memoria integrata da 16GB che potrete ampliare tranquillamente con una microSD.
In conclusione, per finire in bellezza, per diverse ore di autonomia una super batteria da 10.000 mAh, ma anche due fotocamere, una posteriore da 2 megapixel e una VGA molto utile per tutti coloro che amano le videochiamate.
Che aggiungere ancora, con tutta probabilità il prodotto non sarà ai livelli dei tablet di Samsung e Apple, ma può dire sicuramente la sua, visto anche al costo con cui viene proposto. Che ne dite?? ci farete un pensierino?? a voi la parola, alla prossima fan!!
Lascia un commento