Tutti aspettano con impazienza i nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il mondo Android, sempre per cercare di avere il dispositivo sempre al massimo delle sue potenzialità.
Abbiamo spesso affermato che la nuova versione di Android, ovvero Jelly Bean sarebbe stata la verione 5.0, ma siamo stati smentiti da alcune foto rilasciate nella giornata di ieri che ritraggono il Galaxy Nexus, con qualcosa di diverso nella Homescreen, ma sopratutto la scritta che troviamo affianco al device indica Android 4.1.
Il tutto è stato visualizzato, grazie a degli utenti americani che hanno la possibilità di acquistare il Galaxy Nexus, direttamente dal Play Store e si sono trovati di fronte alla dicitura che afferma:
“soon the first phone with Android 4.1 Jelly Bean”
La scritta indica che presto il device in questione potrà far girare il nuovissimo update rilasciato da Google.
I dettagli che riguardano le modiche visive che abbiamo affermato in precedenza, sono molto interessanti, infatti per prima cosa abbiamo uno sfondo dell’Homescreen totalmente diverso d tutti gli altri rilasciati fino ad ora per il Galaxy Nexus, ma sopratutto possiamo notare che la barra di ricerca, ormai implementata in modo stabile nella pagina principale, ha ricevuto qualche piccola modifica estetica.
Infatti ora sembra di un colore più vicino al grigio e pare totalmente collegata alla barra della notifica.
Di certo ne sapremo di più nei prossimi giorni visto che ormai il Google I/O è alle porte e che manca davvero poco a tutte le novità in attesa per quarto grande evento, come il nuovo sistema operativo, ci sarà di certo la presentazione del primo Tablet marchiato Nexus.
Di certo ne vederemo delle belle, quindi non vi resta che rimanere sintonizzati perché appena avremo altre novità vi informeremo con un nuovo post!
Lascia un commento