A quanto pare nel nuovo update rilasciato da Google con il passare del tempo si scoprono sempre novità ancora celate e che forse verranno implementate, con un nuovo aggiornamento oppure con una nuova versione di Android.
Oggi vi vogliamo parlare del supporto al multi utente in Jelly Bean, ovvero come succede su molti computer, vi sarà la possibilità di avere più di un utente che potrà utilizzare il device in questione e quindi si avranno cartelle diverse e tutto la personalizzazione che si vuole senza dovere cancellare o modificare le partizioni del PC.
Più o meno su Android 4.1 succede la stessa cosa, solo che a quanto pare Google ha deciso di nascondere momentaneamente questa piccola utility, che sicuramente verrà inserita in modo ufficiale nei prossimi aggiornamenti diretti di Big G.
Nel frattempo, però come di consueto i cuochi si muovono in maniera più rapida e sono riusciti ad abilitare tale funzione in Jelly Bena, rilasciando anche un video:
Come si può notare dopo alcune manovre il cuoco è riuscito ad abilitare tale funzione che viene inserita nel menu dello spegnimento, il quale è stato opportunamente modificato per inserire la possibilità di login e logout dei vari utenti.
Per chiunque vuole seguire la vicenda in maniera diretta ecco a voi il link per la discussione su XDA:
Voi cosa ne pensate è un servizio utile o a voi non piacerebbe l’idea di avere più account sullo stesso device?
Lascia un commento