Dopo il rilascio da parte di Google dell’ultima versione del proprio sistema operativo mobile, abbiamo visto come i migliori cuochi in circolazione siano già a lavoro sulla parte dei sorgenti rilasciata.
Anche se Google ha già iniziato il roll-out per quanto riguarda Jelly Bean per il suo ultimo dispositivo ovvero il Galaxy Nexus, ricordiamo che presto sarà possibile vederlo in maniera ufficiale anche sul suo predecessore ovvero il famosissimo Nexus S.
Infatti per questo device negli utili giorni vi sono state alcune Rom che permettono di usufruire del telefono senza nessun tipo di problema o bug con l’ultima release rilasciata da Big G, ma comunque cucinata da cuochi.
Nella giornata di oggi sul blog di Vodafone Australia, è stato pubblicato un post dove viene affermato che il rilascio dell’aggiornamento alla versione 4.1.1 di Android è imminente ed inoltre hanno fissato anche una data, ovvero il 19 luglio, proprio la giornata di domani.
Quindi il fatto che la versione di Jelly Bean fosse in fase di test è stato smentito da questo post, di certo sapremo tutto meglio domani e se davvero verrà rilaciato questo nuovissimo aggiornamento.
Appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo con un nuovo post e vi faremo sapere tutte le novità che porterà questo nuovissimo update.
Lascia un commento