A quanto pare Sony non riesce a trovare pace neanche nel periodo natalizio e infatti ritorniamo a parlare ancora una volta di aggiornamenti in questo caso di un device che sta trovando un successo davvero impressionante, stiamo parlando del Sony Xperia T.
Ricordiamo che la casa nipponica aveva promesso l’aggiornamento alla versione di Android 4.1.2 per i primissimi mesi del 2013, si parlava di febbraio marzo, ma a quanto pare vi è stato un piccolo cambiamento che ha permesso a Sony di rilasciare in netto anticipo tale update.
Il rilascio come al solito è graduale e soprattutto i device che ne usufruiranno saranno tutti quelli che hanno la versione internazionale del device, ovvero quella siglata con LT30p ed inoltre quelli commercializzati in America con operatore AT&T ovvero LT30at.
A quanto pare il roll out è iniziato la vigilia di Natale quindi con molta probabilità tutti i possessori di questo device, già hanno a disposizione la penultima versione del sistema operativo Android.
Brevemente vi introduciamo le novità introdotte, prima fra tutte è il passaggio al kernel 3.4 quindi un grosso passo avanti in questo campo e poi abbiamo un notevole aumento della fluidità e reattività di tutto il sistema.
Un altro grosso passo avanti è stato fatto sulla durata della batteria che ora risulta notevolmente aumentata, questo grazie sicuramente al lavoro fatto sia sul software che sul nuovo kernel che porta con se dei grossi miglioramenti in generale.
Visto che l’aggiornamento per la maggior parte di voi sarà arrivato sul vostro device, aspettiamo dei vari feedback da voi per sapere se davvero ci sono questi grossi miglioramenti su cui Sony ha lavorato in questo periodo.
Lascia un commento