Tutti sanno e conoscono la presenza di Nvidia nel settore Desktop ne abbiamo parlato qualche giorno fa con la presentazione della Nvidia GTX 660, grazie alle schede video dedicate, che la casa produce per il settore desktop e quello portatile, proprio in questo settore negli ultimi due anni si è imposta grazie all’architettura Tegra.
Oggi vogliamo parlarvi del Tegra 3, montato sul nuovissimo LG Optimus 4X presentato qualche giorno fa, e di alcuni nuovi giochi che sono stati presentati all‘E3 2012 su per tutti i device che montato il SoC di Nvidia.
Iniziamo l’elenco di tutti i nuovi giochi presentati e i rispettivi Video :
Dead Trigger
Un gioco sparatutto che come potete notare dall’immagine, sarà basato sull’uccisione di Zombie, quindi abbiamo un tema Horror ed inoltre ricordiamo che ci sarà solo la possibilità di giocare in prima persona per cercare di sopravvivere alle ronde di zombie.
Puddle THD
Un gioco che si basa totalmente sulla fisica, dove dovremmo controllare dei liquidi per cercare di completare il livello.
Non abbiamo livelli esaltanti per quanto riguarda la grafica, ma comunque il titolo sicuramente colpirà molti grazie anche alla sua particolarità che rende il gioco davvero unico, la fisica.
Demons’ Score THD
Questo è un gioco sempre in prima prsona che ci catapulterà in un tunnel dove dovremmo affrontare diverse peripezie per arrivarvi in fondo.
Il gioco è pieno di musica ed effetti speciali, ma sopratutto ricordiamo che è stato usato l’Unreal Engine 3.
Bounty Arms
Ancora uno sparatutto dove troveremo una grafica mozzafiato e davvero tanti particolarità che riguardano l’aspetto grafico.
Il gioco visto in video ci ha colpito molto e sicuramente Nvidia ha fatto un ottimo lavo per portare questo gioco su i device Android.
Heroes Call
Finalmente un gioco RPG che ci farà davvero rifare gli occhi grazie alla splendida grafica che è stata curata per il processore Tegra, troveremo oltre a tanti effetti particolari e molto curati anche una storia molto interessante che ci farà rimanere occupati per molte ore di gioco.
Quindi cinque giochi molto attesi che hanno colpito molti capi, per quanto riguarda la tipologia di gioco, speriamo solo che Nvidia non dimentichi il Tegra 2 e che queste nuovissime esclusive saranno compatibili anche con il suo “vecchio processore”.
Attendiamo ansiosi le date di uscita e sopratutto le varie compatibilità che Nvidia rilascerà a tempo debito.
Lascia un commento