Da giorni ormai parliamo del team CyanogenMod e dei progressi che la nuova Rom sta incominciando ad avere, stiamo parlando della famosa CyanogenMod 10.1, che ricordiamo si baserà sul nuovo Android 4.2.1.
Abbiamo visto questa settimana come il team CM ha lavorato molto bene e ha permesso a tanti smartphone di passare ad Android 4.2.
Ci sono molti utenti che aspettando con impazienza che il team rilasci le prime nighly, ovvero i primi firmware che possiamo definirli beta, i quali già permettono a tutti di testare le funzionalità della Rom in generale.
Oggi vi vogliamo parlare del primo rilasci effettuato dal team, come avrete già ben capito dal titolo stiamo parlando del famosissimo Nexus 4 targato LG e Google che vanta già di avere Android 4.2.1 ed ecco che in poco tempo il team ha già rilasciato la propria Rom per questo device.
Di certo noi non crediamo che sia una vera e propria nightly, solo per il fatto che Android 4.2.1 su questo device gira già bene visto che è nato con questo software, ma sicuramente il team ha effettuato una grande mole di lavoro per portare tutte le loro personalizzazioni e il loro lavoro anche su questo smartphone.
Dopo alcune release non ufficiali eccovi, la possiamo definire la prima CyanogenMod 10.1, per il Nexus 4, vi rimandiamo al link per il download per chiunque voglia provare questa grandiosa Rom:
Se la provate fateci sapere come si comporta lo smartphone e se trovate, cambiamenti evidenti rispetto alla versione liscia rilasciata da Google e che avete installato sul vostro Nexus fin dal principio.
Questo è il primo passo da parte della CyanogenMod 10.1 che a breve, visto questo nuovo firmware rilasciato, arriverà per molti device e così diversi utenti potranno provare le novità che Android 4.2.1 ha in serbo per tutti noi.
Lascia un commento