Oramai è qualche giorno che parliamo solo dell’LG Optimus Dual, ma lo facciamo perché ogni giorno ci sono novità davvero molto interessanti che riguardano questo device.
In questi giorni dopo aver preso confidenza con le ultime CyanogenMod 10 per LG Optimus Dual, il primo smartphone dual core con sistema operativo Android, si appresta a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich.
Proprio qualche giorno fa abbiamo visto che sul web è iniziato il roll out non ufficiale delle prime Rom basate su quella ufficiale che dovrà uscire, a detta di LG, a fine novembre, basata come detto prima su Android 4.0.4.
Nella giornata di ieri è stata scovata un’altra versione che si avvicina sempre di più a quella finale e che porta come nome della build V28G.
A quanto pare con questa versione sono stati risolti diversi bug che riguardano la RAM, ma ricordiamo che c’è ancora un po’ da lavorare, infatti a quanto pare la versione finale sarà la V30.
Per ora possiamo lasciarvi il link per poter scaricare la Rom in formato KDZ:
- Download LG Optimus Dual V28G
Di certo alcuni utenti affermano che questa Rom è migliore e di parecchio rispetto alla versione 2.3.4 con numero di build, cercheremo di fare dei test più approfonditi, anche se secondo noi è meglio attendere ormai l’imminente rilascio da parte di LG della Rom finale prima di ogni bug.
Lascia un commento