Da qualche giorno stiamo parlando molto del primo device dual core che è stato lanciato sul mercato mobile con sistema operativo Android, come avrete ben capito ci sono ancora novità sull’ormai famoso LG Optimus Dual.
Da qualche giorno seguiamo la vicenda da vicino e stiamo scoprendo molte cose, ma più che altro vogliamo farvi capire come è la situazione visto che ci aspettavamo un rilascio in breve tempo da parte del team CyanogenMod.
Mancano ancora un paio di giorni al rilascio delle prime nightly, queste le parole di Ricardo Cerquiera, il quale ha postato ancora una foto su Google +, permettendo agli utenti di capire i passi avanti che si stanno facendo per portare Jelly Bean sul P990.
Questo ulteriore tempo per il rilascio è dovuto a qualche piccolo problemino che il device sta dando, infatti per colpa di alcuni bug, che lo sviluppatore già sta fixando, non ha permesso un rilascio imminente della Rom.
I problemi noti affliggono a quanto pare la modalità Deep Sleep che non permetterebbe una buona durata della batteria, ma oltre a questo vi sono ancora qualche altro baco da chiudere per permettere tutti di utilizzare una CM10 perfettamente funzionate.
Quindi pazienza ancora un paio di giorni e tutti i possessori dell’Optimus Dual potranno passare non ad Ice Cream Sandwich (leggi la guida su come installare ICS leak su Optimus Dual), ma bensì a Jelly Bean, restate connessi e appena ci satà qualche altra novità ve lo faremo sapere con un nuovo post.
Meno male che non l’ho ancora venduto. vediamo se riescono a sesuscitarci il dual.