Torniamo a parlare della nuova distribuzione di Google che vede protagonista, il Galaxy S4 di Samsung, che per chi non lo sapesse in questi giorni ha ricevuto la prima leak (segui la guida su come aggiornare ad Android 4.3 Galaxy S4) dedicata al prossimo aggiornamento del robottino verde.
In primis, abbiamo potuto vedere come poter installare questa nuova Rom, ovviamente stiamo parlando di Android 4.3, che dei cuochi sono riusciti a trasformare in un file zip flashabile dalla Recovery, così che tutti coloro che hanno installato appunto una Custom Recovery hanno potuto provare questo nuovo update.
Dopo le prime ore di utilizzo pare che siano state scoperte davvero tante novità che potranno essere approfondite con l’arrivo della versione finale, la quale permetterà di godere di tutte le nuove features, che in questa versione sono ancora non del tutto stabili ed alcune devono essere perfezionate.
Tuttavia in questo file non era ancora presente il famoso Root, infatti di solito i vari cuochi che rilasciano queste tipo di Rom, nella maggior parte dei casi hanno già ottenuto tali permessi e vengono automaticamente implementati, ma questa volta non è stato così.
Solo nella tarda serata di ieri il noto Chainfire, ha affermato che finalmente vi sarà la possibilità di ottenere i permessi di Root su questo Samsung Galaxy S4 con Android 4.3.
Il tutto si racchiude in un semplice file zip, che come sempre dovrà essere flashato da Recovery e con il quale al riavvio potremmo beneficiare dei tanto amati permessi anche su questa nuova versione del sistema operativo mobile di Google.
Per quanto concerne il download vi rimandiamo al link del profilo Google +, come annunciato dal cuoco:
Quindi una nuova impresa è stata compiuta, la grande community che si è affermata dietro Android, non trova mai pace e riesce senza grossi problemi ad apportare tutte le modifiche necessarie e che sono, per alcuni utenti, basilari.
Fateci sapere se anche voi avete provato a seguire la procedura e sopratutto se avrete installato il nuovo Android 4.3, così potrete confrontarvi e sopratutto lasciarci qualche impressione dedicata al nuovo aggiornamento trapelato in rete questi giorni.
Lascia un commento