Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, THL è una delle case produttrici più importanti presenti in Cina, che da qualche mese a questa parte sta realizzato degli smartphone di tutto rispetto, soprattutto se si pensa che poi vengono venduti ad un costo irrisorio.
Proprio nella giornata di oggi, secondo una fonte abbastanza attendibile vicina all’ azienda avrebbe fatto sapere che vi è in fase di sviluppo W1, un prodotto con sopra installato il sistema operativo Android equipaggiato di una fotocamera posteriore ma anche una frontale, fin qui niente di male, se non fosse per il semplice fatto che entrambe saranno da 13 megapixel.
Prima d’ oggi, in commercio non è uscito nessun’ altro prodotto con delle fotocamere del genere, ma in Cina tutto è fattibile.
Si tratta sicuramente di un progetto abbastanza ambizioso, soprattutto per tutti coloro che utilizzano molto il loro telefono per effettuare videochiamate.
Parlando delle altre specifiche tecniche, troviamo uno schermo dalla grandezza di 5 pollici con la risoluzione in alta definizione, CPU con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.0Ghz, il modello con tutta probabilità sarà Mediatek, WI-FI, Bluetooth, GPS e la possibilità di inserire due sim, per concludere Android Jelly Bean 4.2.2 preinstallato.
Come la maggior parte delle volte accade, il prodotto per un primo momento vedrà luce solamente nel mercato Asiatico, ma ben presto potremo vederlo anche qui in Europa e soprattutto nel nostro Paese, il suo costo eventuali imprevisti dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari.
Che ne pensate?? ne varrà veramente la pena acquistare uno smartphone del genere?? oppure è meglio puntare su marche conosciute come Apple e Samsung?? A voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, spero che l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan, restate con noi, se sapremo di più saremo i primi a comunicarvelo.
Lascia un commento