Ci siamo lasciati con l’aggiornamento 1.2 di Evasi0n, il nuovo programma per effettuare il jailbreak con iOS 6 sui nostri dispositivi, che ha in pochi giorni cambiato radicalmente tutto il panorama riguardante il mondo targato Apple.
Oggi siamo di nuovo qui per presentarvi un ulteriore aggiornamento che porta tale programma alla versione 1.3, la quale ha permesso di avere la perfetta compatibilità con il nuovo firmware 6.1.1 per iPhone 4S.
Da pochi giorni, infatti, è stato rilasciato, dalla casa di Cupertino, un nuovo aggiornamento, esclusivamente per iPhone 4S ( per approfondire la storia del melafonino, ti consiglio di leggere il nostro editoriale sull’iPhone di Apple) che avrebbe corretto dei mal funzionamenti per quanto riguarda la rete e come detto prima portando la versione di iOS alla numerazione 6.1.1.
Ebbene si, il team evad3r si è portato avanti con il lavoro rilasciando un aggiornamento del loro programma che possa rendere compatibile il jailbreak con questo nuovo firmware, rendendo inoltre possibile l’utilizzo del programma con sistemi operativi un po più “vecchiotti”.
Come al solito il programma sarà disponibile al classico link diretto al sito ufficiale, ovvero Evasion, dove in pochissimi passaggi potrete effettuare “lo sblocco” del vostro device scegliendo il vostro sistema operativo tra le 3 opzioni.
Abbiamo già abbondantemente parlato di tale operazione ovvero il famoso jailbreak, dove abbiamo effettuato una guida dettagliatissima per poter permettere a tutti di effettuare tale operazione senza nessun tipo di difficoltà.
Vi rilasciamo all’indirizzo dove potrete leggere la nostra guida completa per il jailbreak dell’iOS 6.1:
Fateci sapere come si sta comportando questo nuovo aggiornamento del famoso tool EvasiOn e sopratutto se avete riscontrato qualche problema nell’utilizzo.
Ciao posso chiederti una cosa sul jailbreak dell’ipad se io faccio il jeilbreak dopo averlo fatto l’ipad si accende solo se lo collego al pc oppure questo problema non avviene?
Aspetto risposta
Grazie in anticipo Antonio
Ciao graziano, assolutamente no, una volta effettuato il jailbreak puoi continuarlo ad utilizzare come se non fosse successo niente ma nel frattempo avrai a disposizione tutti i vantaggi del jailbreak! 🙂
effettuato sul mio iphone 4s …. adesso quando attacco il device a qualsiasi fonte di alimentazione scompare la foto di sfondo della schermata home. ho provato a rifarlo e fa lo stesso …
Prova a riavviarlo, se non hai fatto ancora il jailbreak, prova a ripristinarlo.