Sky Go, la celebre applicazione sviluppata dall’omonima società che gestisce ovviamente i canali satellitari visualizzabili sulle nostre televisioni italiane non sembra voler perdere nemmeno un colpo e finalmente ha deciso di giocare tutte le carte che aveva a disposizione: oggi infatti è uscito anche per Windows Phone 8.
Dopo essersi stanziato su iOS (guarda l’articolo dedicato a Sky Go Jailbreak) e anche Android ( guarda l’articolo dedicato a come vedere Sky Go Android), Sky Go finalmente ha raggiunto così tutti i dispositivi mobili con i maggiori e più conosciuti sistemi operativi.
Per chi non sapesse a cosa serve Sky Go, c’è da sapere che è un semplice programma che permette di vedere per mezzo di un collegamento ad internet i principali canali satellitari su smartphone, tablet o anche su PC.
Per il corretto funzionamento di Sky Go però, è necessario avere un contratto con Sky ed infatti per registrarsi è necessario inserire i propri dati che si trovano nel contratto con Sky.
Sicuramente questo è un programma che facilita moltissimo le cose a tutti coloro che vogliono vedere la televisione e non vogliono perdersi tutte le puntate della propria serie mentre sono fuori o in giro.
Se fino ad oggi Sky Go quindi era disponibile solo per Android ed iOS, adesso anche i possessori di uno smartphone con Windows potranno dire la loro. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo Sky Go per Windows Phone allora:
- Si possono vedere tutte le trasmissioni in lingua originale
- Utilizzare mosaici interattivi per quanto riguarda la Serie A,Serie B,UEFA Champions League ed Europa League
- Impostare il promemoria per l’orario di inizio dei nostri programmi preferiti
- Utilizzo del “Parental Rating”, ovvero il blocco di alcuni canali per i più piccoli
- Impostare la registrazione su decoder MySky e MySkyHD
- La possibilità di condividere quello che si vuole sui principali social network
Sky Go neanche uscito da un giorno e già moltissime carte in regola per diventare un’importantissima applicazione su Windows Phone. Volete scaricarla? Qui sotto trovate il link. Buona visione!
Lascia un commento