Non si smette mai di parlare di alcuni giochi, ed in particolare la saga di Assassin’s Creed continua a produrre un gran numero di notizie curiose. Oggi in particolare, ci concentreremo su chi è Arno Dorian, ovvero il protagonista del nuovo Assassin’s Creed Unity, ambientato durante la Rivoluzione Francese. Nelle ultime ore sul canale Youtube ufficiale del gioco è apparso un video che mostra qualche piccolo istante di Arno e del suo allenamento.
Nel video vediamo Arno Dorian in una sorta di galera, mentre si trova a discutere con un uomo più anziano di lui, il quale ha sottratto al protagonista un cimelio che vorrebbe nuovamente indietro. Sfruttando questo pretesto, Arno si lancia contro questo “ladro” il quale però si dimostra essere più tenace di quanto dà a vedere e in pochi attimi proprio questo detenuto mostrerà al nostro protagonista le basi del combattimento per difendersi.
Il nome del “mentore” di Arno Dorian attualmente non è pubblico e probabilmente lo scopriremo solo quando giocheremo alla versione finale del gioco, e anche l’entrata dello stesso protagonista all’interno dell’ordine degli Assassini è ancora un momento ignoto, così come le motivazioni che spingeranno ad entrare in un conflitto che ormai si protrae da secoli, ovvero quello tra Assassini e Templari.
La grafica all’interno di questo trailer è realizzata completamente con il motore grafico di gioco e si nota che come al solito è un lavoro veramente ben fatto e speriamo vivamente che non ci sarà alcun downgrade nella versione finale di gioco, che ormai non è molto distante.
Voi che ne pensate di Arno Dorian? È un personaggio carismatico come Ezio Auditore oppure finirà nel dimenticatoio come Connor? Dite la vostra commentando questo articolo e motivando il perché se volete, e noi vi risponderemo spiegando il nostro punto di vista sulla questione. Restate sempre con noi e gustatevi il trailer spiegato nell’articolo!
Lascia un commento