Assassin’s Creed 5 potrebbe essere sicuramente tra le idee di Ubisoft nei prossimi mesi, cercando ovviamente di tenere sempre alto il livello di coinvolgimento per il pubblico attraverso il carisma esercitato da questa saga. Neanche hanno fatto in tempo ad uscire i due DLC dedicati ad Assassin’s Creed IV:Black Flag(uno dedicato a Barbanera e l’altro ad Adewale), che si pensa già al futuro.
Assassin’s Creed 5 stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, dovrebbe essere ovviamente sia per le console di questa generazione che quelle di prossima, come PlayStation 4 e Xbox One. O forse no?
Circolando sul web si leggono davvero molte notizie che adesso è ovviamente impossibile considerare veritiere o meno, come il fatto che Ubisoft nel 2014 vorrebbe pubblicare ben due giochi dedicati a questa famosa serie, uno dedicato alle console di questa generazione ed un altro invece unicamente per PlayStation 4 e Xbox One.
Probabilmente quello dedicato alle ultimissime console avrà un meccanismo completamente differente da quello che è stato visto in tutti i capitoli di questa serie fino a tal momento, e promette di essere sicuramente qualcosa di veramente spettacolare.
Con il livello grafico che si è raggiunto (e che si otterrà) in questi mesi già possono far venire l’acquolina in bocca ai fan più sfegatati di questa serie.
C’è anche da ricordare una cosa certa però: a Gennaio uscirà Assassin’s Creed Liberation HD e questo forse potrebbe essere uno dei due fantomatici giochi dedicati alla serie citati precedentemente? Vedremo.
Assassin’s Creed 5 per ora rimane solo nell’immaginazione dei giocatori e dei fan che già sognano il prossimo contesto storico nel quale sarà ambientato il nuovo capitolo.
Attraverso questa fantastica saga stiamo attraversando i più bei periodi della storia, con le personalità leggendarie che hanno reso unico ogni singolo periodo in una chiave completamente nuova.
Sarà Assassin’s Creed 5 all’altezza dei predecessori? O sarà addirittura meglio? Potrete scoprirlo solo continuando a seguirci!
Lascia un commento