Ancora non è terminata l’onda di successo che sta ottenendo Assassin’s Creed 3 che già si parla di un possibile seguito, infatti oggi parleremo di qualcosa molto particolare, ovvero di un nuovo capitolo incentrato in Brasile, vediamo di approfondire la faccenda, nel nostro articolo.
Se addirittura molti ancora non hanno giocato il nuovissimo capitolo della saga degli assassini già imperversano sul web diverse notizie che sembrano confermare l’ipotesi che il prossimo capitolo di questa fortunata serie possa addirittura essere ambientato in Brasile, mentre il protagonista nono si sa se sarà Connor o qualche altro assassino.
Ovviamente queste sono solo delle ipotesi, ma diverse cose sembrano testimoniare la nuova location di Assassin’s Creed, come le dichiarazioni del Managing Director di Ubisoft Bertand Cheravot riguardo un possibile seguito di questa serie, o addirittura il sondaggio annuale di Ubisoft riguardo diversi aspetti chiave del gioco e le opinioni dei giocatori.
Non c’è da mettere la mano sul fuoco riguardo tutto questo, ma probabilmente se tutto questo fosse vero allora moltissimi rimarrebbero spiazzati dato che si vociferava da tanto tempo un Assassin’s Creed ambientato in Francia durante la Rivoluzione Francese.
Di certo ci aspettiamo davvero tanto dal prossimo capitolo di Assassin’s Creed e non vediamo l’ora che escano fuori altre incredibili notizie che vi permetteranno di immaginare come sarà il continuo della saga.
Seguiteci per ulteriori sviluppi, di certo troverete nuove notizie sempre qui sul nostro sito.
Lascia un commento