Assassin’s Creed: Unity continua a far parlare di se in tutto il web man mano che passano i giorni, attraverso degli interessanti indizi che vengono rilasciati quotidianamente e che rendono questo gioco sicuramente sempre più atteso e desiderato da parte degli utenti.
Dopo aver visto tante cose, come l’ambientazione, protagonista e molto altro, ecco arrivare invece il periodo di pubblicazione di questo nuovo gioco della serie.
Assassin’s Creed: Unity arriva in autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One; finalmente sappiamo almeno quando attendere questo gioco.
Nel periodo autunnale quindi arriverà la versione next-gen di questa serie, mentre Assassin’s Creed Comet ancora è privo di ulteriori dettagli, se non che probabilmente sarà ambientato durante gli anni d’oro dell’Impero Romano.
Assassin’s Creed: Unity arriva in autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e tutto questo lo sappiamo grazie all’immagine relativa alla conferenza finanziaria di Ubisoft conclusasi con successo.
Nell’immagine, oltre ai dettagli già noti riguardo questo gioco, appaiono anche quali sedi di Ubisoft sono coinvolte nello sviluppo di questo gioco, e ciò lascia intendere che sia un lavoro davvero molto in grande, così com’è stato per i giochi precedenti.
Purtroppo, come già detto prima, ancora non sono presenti dei dettagli che ci possano permettere di fare chiarezza su questo nuovo “cavallo di battaglia” di Ubisoft in arrivo direttamente quest’autunno.
Voi attendete di più Assassin’s Creed: Unity o Assassin’s Creed Comet? Dite la vostra e anche il perché ovviamente di tale scelta commentando quest’articolo.
Speriamo ovviamente che Assassin’s Creed: Unity (la versione PC) non sia una mera conversione da PlayStation 4 o Xbox One, ma che possa mettere in risalto il grandioso dettaglio grafico che solo dei PC di fascia alta possono regalare ovviamente.
Per ulteriori dettagli su questa fantastica serie degli assassini, continuate a seguirci e restate con noi. Buona partita a tutti!
Lascia un commento