Le notizie relative al prossimo gioco del Cavaliere Oscuro della DC Comics sembrano apparire come funghi in questi ultimi mesi; abbiamo visto quale potrebbe essere l’identità del misterioso nemico di Batman, ovvero il nuovo Arkham Knight, e oggi trapela sul web la presenza di un nuovo DLC legato a questo gioco chiamato Red Hood Story Pack.
Dopo la notizia della “trasformazione” del DLC legato ad Harley Quinn (all’inizio era stato spacciato come un semplice contenuto aggiuntivo che permetteva di giocare utilizzando Harley Quinn come personaggio, poi dopo è stato svelato che questo personaggio avrà una campagna a parte) per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco, ecco arrivare un nuovo DLC per tutti coloro che prenderanno il gioco ancor prima che uscirà.
Tutta questa bufera mediatica legata al nuovo DLC Red Hood Story Pack è nata grazie ad un’immagine di GameStop, che attraverso il suo profilo ha postato un’immagine sgranata in cui si intravede un nuovo personaggio legato a questa serie.
Nell’immagine che potete trovare nella parte alta di quest’articolo trovate la possibile copertina definitiva legata alla pubblicazione dei due DLC legati a questo nuovo Batman: Arkham Knight. Per tutti coloro che non conoscessero Red Hood (Cappuccio Rosso), c’è da sapere semplicemente che si tratta di un acerrimo nemico di Batman, che da vecchio alleato ha deciso in seguito ad alcune vicissitudini di schierarsi contro il Cavaliere Oscuro.
Grazie a questa nuova notizia possiamo finalmente contare ben tre storie separate: la prima e quella principale che riguarda Batman, e in seguito le altre due brevi campagne legate invece ad Harley Quinn e Red Hood.
Nelle caratteristiche incluse da GameStop per questo nuovo contenuto scaricabile per Batman: Arkham Knight, sono riportate sia la possibilità di poter utilizzare dei gadget, armi unici appartenenti al nuovo personaggio e ben 4 nuove mappe con relative sfide che serviranno ad allungare la longevità del gioco e a dare anche una grande varietà alla scena.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Troppa attesa dietro questo gioco? Oppure i ragazzi di Rocksteady stanno facendo bene per chiudere con il botto questa grandiosa serie di videogiochi? Dite la vostra commentando quest’articolo e continuate a seguirci per sapere tutte le novità relative a Batman: Arkham Knight!
Lascia un commento