Oggi parliamo di uno dei giochi più attesi e chiacchiertati degli ultimi mesi per tutte le console e PC, e non stiamo parlando di Grand Theft Auto V, bensì di Batman Arkham Origins. Il gioco è ovviamente dedicato all’uomo pipistrello che con la sua forza e la sua astuzia cerca di proteggere gli innocenti da dei supercattivi che minacciano ovviamente la pace e la tranquillità del mondo.
Batman Arkham Origins è un prequel dei due stupendi capitoli che abbiamo già visto e gustato, ovvero Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City.
In questo nuovo gioco infatti vedremo le origini di tutto quel che sarà nei giochi successivi, con un Batman ancora in fase di maturazione, non perfetto e ancora tentennante alcune volte, giusto per rendere il tutto ovviamente più realistico e veritiero.
Troveremo ancora una volta i cattivi più amati di sempre tra cui spicca Joker, ma anche Bane e tante altre facce conosciute che hanno sempre dato filo da torcere a Batman, ma che in un modo o nell’altro riesce sempre a farla franca.
Proprio con questo capitolo, però, vengono aggiunte delle nuove nemesi che renderanno la vita di Batman sempre più difficile e il Cavaliere Oscuro dovrà ricorrere a tutte le sue armi per sconfiggere tutti gli uomini che si frapporranno tra lui e il salvataggio di Gotham.
Proprio a proposito di questo, al New York Comic-Con, una delle fiere più grandi dedicate al fumetto e ai videogiochi, è stato mostrato un trailer riguardante un nuovo e potente assassino che sarà un’altra nemesi di Batman: Electrocutioner.
Oltre alle parole per descrivere questo nuovo cattivo, ovviamente è stato mostrato anche un trailer che mette in mostra le qualità di questo Electrocutioner, mostrato in anteprima, e che sicuramente verrà ufficializzato presto dalla Warner Bros e con dei dettagli ancora maggiori.
La fama di Batman, grazie ai film e a dei videogiochi fedeli alla storia che rendono alla grande l’atmosfera e il carisma del protagonista, cresce sempre di più e speriamo che questo nuovo Batman Arkham Origins non deluda le aspettative. Ecco il trailer di Electrocutioner.
Lascia un commento