Torniamo ad occuparci di uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi tempi: Battlefield 4. La sua acerrima battaglia che va avanti da anni con Call of Duty sembra non terminare mai, e proprio quando la battaglia mediatica si fa più accesa che mai, i due avversari tirano fuori i propri trailer migliori.
Dopo aver visto la possibilità di poter modificare le proprie armi in Battlefield 4 con delle possibilità illimitate come in passato, ora è giunto il momento di distaccarci per un momento dal multiplayer e darci dentro invece con la modalità giocatore singolo, la quale riveste sempre e comunque una parte interessante in questi giochi.
A tal proposito, è stato rilasciato da DICE un nuovo trailer nel quale viene mostrata la modalità single-player, con un piccolo flash su quella che sarà la trama, i personaggi che faranno parte della storia e alcuni piccoli momenti in cui l’adrenalina sarà la vera protagonista del gioco.
Il punto forte di Battlefield è sempre stato il multiplayer, ma tralasciando completamente il single-player sarebbe veramente un colpo negativo, poichè vi è una grande fetta di pubblico il quale cerca anche un plot interessante alla base di questi giochi di guerra moderni.
DICE a proposito di questa nuova campagna dice di aver investito molti fondi al fine di potenziare questa caratteristica del gioco, e anche se moltissimi utenti punteranno unicamente a giocare online, ci fa piacere comunque che non abbiano preso sottogamba l’aspetto più tradizionale degli FPS.
Chi sarà quest’anno il vincitore della sfida ormai che si ripropone sempre più spesso? Ovvero, quale sarà il miglior FPS in questo caso: Battlefield 4 oppure Call of Duty:Ghosts? Tra l’altro non bisogna nemmeno dimenticare il nuovissimo Titanfall, il quale ha intenzione di ritagliarsi anche lui un posto tra questi due colossi degli FPS.
Per ora vi lasciamo con questo trailer che mostra la campagna di Battlefield 4. Buona visione!
Lascia un commento