Tantissimi sono i rumors che stanno affollando la rete man mano che ci avviciniamo all’E3 2014, e i giochi attesissimi sono veramente tanti, come l’ultimissimo Assassin’s Creed e anche l’attesissimo Halo 5: Guardians.
Altro gioco che sta facendo discutere in queste ore la rete è frutto unicamente di rumors ed ipotesi, e prenderebbe il nome di Battlefield: S.W.A.T., nuovo capitolo della serie di FPS di EA che però costituirebbe solo uno spin-off realizzato da parte di Visceral Games.
Queste ovviamente sono solo delle teorie e non ci sono delle prove a testimonianza che Visceral Games stia lavorando su questo titolo, ma sicuramente sarebbe qualcosa di veramente innovativo vedere questa spettacolare serie in ambientazioni che siano leggermente diverse da quelle militari in larga scala.
Battlefield: S.W.A.T. infatti sarebbe il nome provvisorio dato a questo progetto da parte di un “insider” molto popolare, ovvero Shinobi602, il quale si è già reso molto piacevole agli occhi del pubblico grazie ai rumors che ha rivelato su Halo 5: Guardians, che successivamente sono diventati veritieri.
A dare maggior credito all’ipotesi che qualcosa si stia muovendo in casa EA per la produzione di un nuovo gioco, è semplicemente la foto che è stata postata via twitter da parte del creative director di EA, ovvero Ian Milham, riguardante tutti i cellulari che sono stati confiscati per una riunione top secret su un progetto in via di lavorazione.
Probabilmente si tratterà di un gioco veramente molto importante, e noi incrociamo le dita affinché tale progetto possa essere questo Battlefield: S.W.A.T., o magari anche un altro gioco ancor più amato dal pubblico.
Vi potrebbe piacere un nuovo capitoletto dedicato alla serie Battlefield a tema militare/urbano, oppure preferite che i binari di questa serie rimangano impostati su guerre in vasta scala? Dite la vostra e speriamo che durante l’E3 2014 venga presentato o detto qualcosa a riguardo. Buona partita!
Lascia un commento