Assassin’s Creed IV: Black Flag sta avendo un successo enorme come previsto sicuramente da Ubisoft, esattamente come i capitoli precedenti. D’altronde si sa che i pirati hanno sempre il loro fascino e non passano mai di moda.
Abbiamo visto anche noi Assassin’s Creed IV per PC nella recensione e non ci ha deluso. A cavalcare l’onda del successo Ubisoft non ci pensa due volte e decide di rilasciare oggi, 10 Dicembre un DLC per questo fantastico gioco.
Il DLC, ovvero il contenuto aggiuntivo e scaricabile prende il nome di “Blackbeard’s Wrath” ed ha ovviamente come oggetto e protagonista la figura del pirata Barbanera, estremamente carismatico e anche importantissimo dal punto di vista della trama per Edward Kenway.
Proprio perchè è un personaggio molto ben riuscito e anche amato dalla critica, Ubisoft ha deciso di rilasciare questo DLC che mira soprattutto al comparto multiplayer. Attraverso infatti questo pacchetto “Blackbeard’s Wrath“, si aggiungono alla selezione dei personaggi in multiplayer tre nuove entrate: Barbanera, Il Giaguaro e l’Orchidea.
Ognuno di questi personaggi avrà una caratteristica particolare, infatti Barbanera avrà dalla sua un unico colpo potentissimo con il quale potrà eliminare un avversario, Il Giaguaro invece ha un’ascia con cui può eliminare più nemici e l’Orchidea invece utilizza la sua spada giapponese per fare a fette i nemici.
Sicuramente questo DLC verrà molto apprezzato da parte dei fan più sfegatati e che non vedono l’ora di poter utilizzare Barbanera come personaggio giocabile, invece dei soliti personaggi preimpostati.
Blackbeard’s Wrath verrà rilasciato per tutte le piattaforme eccetto la Wii U, ed avrà il costo di pochissimi euro (in America 2,99$), mentre per coloro che non hanno acquistato il gioco invece dovranno pagare una cifra ben più alta (in America 19,99$) per compensare il tutto.
Noi siamo felicissimi di questo nuovo DLC e speriamo che presto verranno rilasciati dei nuovi contenuti che renderanno le avventure di Edward Kenway memorabili!
Lascia un commento