Grand Theft Auto V, un nome una leggenda. Si tratta del titolo Rockstar che dopo più di quasi 6 anni di sviluppo e parecchi milioni spesi per la sua produzione ha portato la sua casa al guadagno di 800 milioni di dollari soltanto nelle prime 24 ore.
Purtroppo il quinto capitolo della tanto amata e altrettanto criticata serie finora è uscito soltanto per le console current-gen, cioè Play Station 3 ed Xbox 360.
Ovviamente tutti sin da subito tutti sapevano che il gioco sarebbe uscito sulle console next gen ed ovviamente anche sul PC. Aspettiamo tutti un grande miglioramento sotto l’aspetto grafico del gioco visto che la Play Station 4 e la Xbox One posseggono hardware nettamente superiori ai modelli precedenti.
Vedremo cosa ci presenterà nuovamente Rockstar Santamonica e soprattutto, personalmente non vedo l’ora di provare GTA V con le mod che usciranno su PC.
Ma non siamo qui a parlare del videogioco in se bensì di uno script creato da un utente che si fa chiamare XBL ToothPik, con il quale questo ragazzo ha modificato il codice del gioco permettendoci di provare il gioco con la visuale in prima persona.
Sicuramente qualcosa di diverso e di decisamente divertente, almeno da provare; Inutile dire che il modding e la modifica dello script è possibile solo se si ha una versione di GTA V non originale ed una modifica alla propria Xbox 360.
Nient’ altro da dire su questa simpatica mod, la quale essendo amatoriale e sviluppata da una sola persona, presenta ancora molti bugs ed imperfezioni.Tanto di cappello comunque, a questo utente per questo script ed per altre modifiche che ha realizzato su GTA V sulla sua Xbox 360, che troverete sempre sul suo canale.
Vi postiamo comunque il video di GTA 5 in prima persona qui sotto, godetevelo e provate questa nuova esperienza di gioco!E a voi piacerebbe provare l’ultimo sandbox di Rockstar in prima persona ? scrivetecelo nei commenti e potremmo realizzare una guida qualora lo desideriate.
Lascia un commento