Il termometro dell’attesa per il nuovo capitolo della serie God of War ormai sta diventando incandescente. Il prossimo capitolo, chiamato “God of War Ascension”, metterà in primo piano le vicende dell’eroe Kratos, il quale dopo aver fatto un patto con Ares per aver salva la vita, diventa il suo guerriero con l’unico desiderio di uccidere, ma qualcosa gli farà cambiare idea, fino a volersi a vendicare del suo salvatore.
Cronologicamente, questo capitolo costituirà un prequel al primo capitolo che uscì nel 2005 per PlayStation 2, concentrandosi sulla psicologia di Kratos, fino a mostrare in tutti gli aspetti la sua evoluzione da essere umano fino a diventare il Fantasma di Sparta.
Grandissima novità in questo capitolo sarà costituita dalla esuberante modalità multiplayer, che permetterà di decidere finalmente chi sarà il guerriero definitivo dopo anni trascorsi a giocare, distruggere divinità ed evitare trappole mortali.
La notizia interessante è che sul blog ufficiale della PlayStation 3 è apparsa una news che ha reso felici moltissimi fan della serie; infatti al concludersi della prossima settimana, verrà rilasciata una demo della modalità in singolo giocatore, il nucleo portante della serie da anni.
Il gioco verrà rilasciato il 12 Marzo, ma oltre alla demo è stato rilasciato un brevissimo filmato di 30 secondi che mostra ancora alcune scene adrenaliniche che dimostreranno che comprare questo gioco sicuramente sarà un buonissimo acquisto. Buona visione!
Lascia un commento