Hitman rappresenta uno dei brand più interessanti e storici per quanto riguarda i giochi stealth sia su console che PC, oltre che al leggendario Metal Gear Solid e Splinter Cell.
In Hitman abbiamo vestito sempre i panni dell’Agente 47, e dopo innumerevoli obiettivi e contratti dati dall’Agenzia, ora è pronto a cominciare nuovamente con il suo lavoro però con qualche modifica dopo i fasti accaduti in Hitman: Absolution.
Tutti noi aspettavamo qualche novità sul prossimo nuovo Hitman, e finalmente sembra che le nostre preghiere siano state esaudite, perché il community manager di IO Interactive, Travis, ha condiviso uno stato su Twitter molto interessante.
In questo piccolo tweet, il manager infati ha promesso che in questa settimana ci saranno degli interessanti aggiornamenti riguardo il nuovo Hitman come aveva promesso qualche tempo fa.
L’ultima volta siamo rimasti un po’ a bocca asciutta perché con una presentazione molto simile alla fine fu rivelato unicamente un nuovo gioco della serie unicamente per i dispositivi mobile.
Incrociamo le dita per questo nuovo Hitman sperando che si tratti di un nuovissimo gioco della serie e che magari introduca delle nuove caratteristiche per questo genere, come ad esempio la possibilità di poter giocare in un mondo open-world, differentemente da ciò che è accaduto fino all’ultimo capitolo uscito, dove i livelli erano molto lineari e semplici, anche se con qualche possibilità di variazione.
La possibilità di poter giocare nel nuovo Hitman in un mondo completamente aperto sicuramente rivoluzionerebbe completamente il modo di concepire questa saga e potrebbe essere una caratteristica davvero molto importante, dando nuova linfa vitale ad un brand che sembra non voler tramontare più.
Non ci resta che attendere allora ulteriori aggiornamenti per mezzo di Twitter o magari qualche altro social degli sviluppatori di questo gioco durante questi giorni, quindi restate con noi per tutti i dettagli in tempo reale. Buona partita!
Lascia un commento