Gears of War negli anni è stato uno dei giochi più apprezzati soprattutto per il suo stile di gioco cruento, la grafica e l’ambientazione apocalittica. Nel tempo si è arricchito sempre di più con nuovi capitoli che hanno reso la serie un must have per tutti gli amanti degli sparatutto in terza persona.
Dopo aver analizzato a fondo con i tre capitoli le vicende di Marcus Fenix, ora il testimone passa con il nuovo spin off a Damon Baird, gfià incontrato mentre si massacravano locuste nei precedenti giochi.
Epic Games capendo bene quale fosse ormai l’andamento del mercato e delle pubblicità, ha cominciato a rilasciare diversi trailer riguardanti le modalità di gioco e mettendo in primo piano le caratteristiche peculiari dello stesso. A questo proposito, è stato rilasciato un ultimo trailer in cui vengono messe a fuoco diverse novità come la modalità Declassified, poi un nuovo sistema di rinascita dopo essere stati sconfitti ed infine nuove e spettacolari coperture con le quali ripararsi dai nemici più forti man mano che si procede nel gioco. Tutto questo lo trovate nel video che sta in fondo all’articolo.
Le sorprese non finiscono qui, infatti, la Microsoft ed Epic Games hanno deciso di regalare un’ulteriore perla agli amanti di questo sparatutto, inserendo un voucher utile nel gioco per scaricare in maniera del tutto gratuita Gears of War, il primo gioco della serie. Non ci sono ulteriori dettagli su quante copie sarà presente tale regalo e nemmeno altre notizie, quindi non rimane che attendere ulteriori chiarimenti dai capi.
Buona visione del trailer!
Lascia un commento