E’ il simulatore di guida per eccellenza su PlayStation. Lui è nato con la prima play e poi pian piano è cresciuto con lei, fino a giungere a cinque capitoli. Cosa ci riserva il futuro?
Durante un evento in Cina, il leader della “SCE”, Kazunori Yamamuchi, dopo aver presentato un video del decente Gran Turismo 5, ovviamente con il suo perchè, ha lasciato intendere diverse notizie riguardanti questa serie e il futuro.
Da una parte, non vede l’ora di poter utilizzare la tecnologia 3G presente su PlayStation Vita, per poter permettere ai giocatori di potersi sfidare in ogni luogo, e a tal proposito, ha rilasciato la notizia dell’arrivo di “Gran Turismo Vita“, esclusiva per la piccola console portatile di Sony.
L’ansia più grande però riguarda il seguito di questa serie su la grande PlayStation. Yamamuchi, nonostante il quinto capitolo sia stato ricco di bug ed errori tecnici rattoppati tempestivamente, si rivela soddisfatto di come il team ha preparato il gioco e come lo abbia sviluppato, e inoltre afferma che non vede l’ora di poter testare nuovamente la console per un nuovo e fiammante capitolo.
Pronti per gare realistiche con le auto più belle del mondo?
Lascia un commento