Nella giornata di ieri è apparso in rete un trailer relativo al nuovo capitolo di una delle saghe picchiaduro più famose di tutti i tempi: Tekken 7. Dai tempi delle sale giochi, ora il nuovo capitolo di questa saga si giocherà probabilmente sulle nuove console, ma ancora tutto da definire.
Ancora non si sa nulla su chi saranno i personaggi presenti in questo nuovo gioco, se non che la trama come al solito ruoterà attorno alla famiglia Mishima, mostrando attraverso il trailer un nuovo personaggio che ci permetterà di scoprire qualcosa in più sui misteri e gli intrighi di potere attorno questa famiglia.
Il trailer in questione lo potete trovare in fondo a questo articolo, e nonostante non vengano mostrate delle scene effettive di gameplay, alla fine possiamo vedere che appare la scritta Unreal Engine 4, ovvero il motore grafico utilizzato per questo nuovo gioco.
Con questo presupposto, possiamo immaginare che la qualità grafica del gioco sarà estremamente alta, e che per far girare un gioco con queste caratteristiche tecniche sarà necessaria una PlayStation 4 oppure l’Xbox One.
Qualche novità relativa a questo gioco sicuramente ci sarà all’imminente Comic-Con di San Diego il 25 Luglio. Probabilmente la donna mostrata all’interno del trailer dovrebbe essere la mamma di Kazuya, chiamata Kazumi, la quale dovrebbe possedere il cosiddetto gene del diavolo ereditato proprio dallo stesso Kazuya che gli ha donato dei poteri inimmaginabili.
Kazumi adesso risulta essere l’unica papabile per il posto di “boss di fine gioco” in Tekken 7, ricalcando magari Unknown, la lottatrice che ricopriva lo stesso ruolo in Tekken Tag Tournament.
Il numero di personaggi giocabili all’interno di questo nuovo gioco è ancora un mistero, ma dopo aver visto l’enorme roster proposto in Tekken Tag Tournament 2, ci aspettiamo un grande numero di partecipanti a questa nuova edizione del The King of The Iron Fist 7.
Attendiamo altre novità per questo nuovo capitolo e restate con noi per essere sempre aggiornati. Buona visione!
Lascia un commento