La saga di Tekken è conosciuta ormai da moltissimi ragazzi e non, poiché quest’ultima è nata circa 20 anni fa e da allora sono usciti circa una decina di giochi riguardanti questo brand. Il prossimo capitolo in cantiere è proprio Tekken 7, il quale approderà sia sulle console di nuova generazione che su PC;la scelta di includere anche il computer tra le console di destinazione di questo nuovo gioco è abbastanza nuova e saremo lieti di scoprire la reazione di questa nuova inclusione da parte del pubblico stesso.
Non sono ancora disponibili degli screenshot che riportino l’effettiva qualità grafica di questo gioco, ma speriamo che la qualità tecnica non deluda, soprattutto perché il gioco, come già detto, arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One e di conseguenza ci aspettiamo di vedere un realismo senza precedenti, come ormai questa saga di Tekken ci ha sempre abituato.
Nella giornata odierna appare sul web la notizia che il nuovo Tekken 7 arriverà prima di tutto, come sempre nelle sale giochi giapponesi.
La data ufficiale non è certa, ma è stato dichiarato che arriverà nei cabinati nipponici agli inizi del 2015, permettendo così a questi utenti di gustare la versione arcade di un gioco molto atteso anche in Occidente.
Sulla trama sappiamo ancora relativamente poco, se non che ancora una volta a fare da protagonista sarà la famiglia Mishima, con l’eterno conflitto tra Heihachi e suo figlio Kazuya, i quali ormai combattono ripetutamente senza volersi arrendere una volta per tutte.
Questa volta verrà inclusa anche Kazumi, ovvero la madre di Kazuya, la quale è la detentrice originale del cosiddetto gene del demone e di conseguenza vedremo in questo nuovo capitolo probabilmente per la prima volta tutta la sua potenza.
Che sia questo il capitolo conclusivo di una saga che va avanti da circa venti anni? Oppure Namco Bandai ha ancora delle sorprese in serbo per noi e ci saranno molti altri capitoli in futuro? Voi cosa ne pensate? Dite la vostra e commentate l’articolo!
Lascia un commento