Eccoci ritrovati ancora una volta con l’insostituibile rubrica riguardante i trucchi per i giochi Android, quelli che riscuotono maggior successo tra il pubblico e che non accennano a perdere di popolarità nonostante la concorrenza si faccia sempre più agguerrita. Alcuni esempi li abbiamo già visti, come ad esempio Subway Surfers, oppure Candy Crush Saga, che costituiscono degli esempi davvero fortunati.
Il gioco di cui parliamo oggi è davvero molto famoso, e lo abbiamo già visto qualche tempo fa, ovvero Cattivissimo Me: Minion Rush, un gioco che richiama molto le meccaniche fortunate di Temple Run 2 e del già citato Subway Surfers, ma in questo caso l’ambientazione, i personaggi, la giocabilità e tanti altri fattori fanno si che questo sia un gioco davvero sopra molti altri e che ha colpito il grande pubblico.
Il film nei cinema ha riscosso grande successo, sia tra i grandi che i piccini, e subito si è pensato a creare un gioco che richiamasse l’atmosfera del bizzarro protagonista e dei suoi simpatici aiutanti, che sono l’elemento principale di questo gioco.
Il gioco è stato sviluppato da Gameloft, e ha una grafica davvero stupefacente, sia per le caratteristiche ambientazioni che gli obiettivi che aumentano la longevità in modo esponenziale.
Il tutto risulta essere estremamente divertente, se non che questo gioco, così come tanti altri è un Freemium, uno di quei giochi dove per ottenere il massimo degli oggetti, potenziamenti e quant’altro è necessario pagare con denaro reale.
Ovviamente noi di Tecnoyouth, abbiamo la guida per mostrarvi come ottenere monete infinite( e anche le banane in questo caso) in questa nuova versione 1.2.0 su Android:
- Cancellare l’applicazione se ce l’avete installata sul cellulare.
- Scaricate l’apk modificata da qui.
- Collegate il vostro device al PC.
- Spostate l’apk modificato in una cartella a vostro piacimento, come ad esempio la cartella “Download”.
- In seguito staccate il cellulare dal PC.
- Utilizzate un programma come ES Gestore File per trovare l’apk modificato nel vostro cellulare ed installarlo.
- Avviate il gioco e lasciate che scarichi tutti i dati.
- Ora avrete monete infinite.
Il trucco risulta essere completamente funzionante e noi lo abbiamo testato su un LG Nexus 4, e non temete se il conto delle banane o delle monete è pari a zero, infatti potrete acquistare tutto quello che vorrete senza problemi. Se avete problemi, noi di Tecnoyouth saremo ben lieti di aiutarvi. Buona partita.
Questa versione del trucco è ormai passata, stiamo cercando una versione aggiornata.
Nn ho niente di infinito come mai?.
ciao, dovrei andare sulla luna ma …. non so come fare. Potete darmi un suggerimento? continuo a girare tra lab , centro città e periferia. grazie. ciao
Ciao Elena, succede quello che indichi perché il trucco da noi indicato è per la versione vecchia. La Luna è incluso nell’ultimo aggiornamento. In pratica devi eliminare questa versione modificata e successivamente installare quella del Play Store.
Ciao, hai cancellato il gioco originale?
a me chascia al dowload nel nuovo aggiornamento come faccio?
Ho risolto tutto sbagliavo io e cercavo di acquistare i gettoni ma non servono perché si sblocca tutto senza averne 🙂 grazie mille Dario 🙂
Non mi ringraziare Mattia, hai fatto tutto te! 🙂 complimenti!
Con questo trucco è possibile collegarsi a facebook?
Ciao Dani, non abbiamo provato se sia possibile collegarsi a facebook con questa versione, ci auguriamo di si.
Mi crasha dopo il filmato di introduzione, suggerimenti?
Ciao Mattia, con l’applicazione originale dava problemi?
Risolto il problema del crash, ho semplicemente reinstallato da capo, non mi lascia acquistare i perk, mi dice che questa versione dell’applicazione non supporta l acquisto o una cosa del genere
scusate ma io non riesco a connettermi a fecebook potete aiutarmi?
Prova così! Disinstalla temporaneamente l’app di Facebook dal device.
-Installa ed avvia Cattivissimo Me.
-Esegui la sincronizzazione con Facebook
(che verrà eseguita via web, ovvero col browser del device).
-Effettuata la sincronizzazione reinstalla l’app di Facebook.
dai ci provo grazie