Torniamo a parlare di Android 4.4.3 Kitkat, infatti l’aggiornamento è atteso da tantissime persone, le quali non vedono l’ora di poter scaricare sul proprio Nexus, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Tuttavia ancora non si hanno conferme precise di quando avverrà questo update, infatti sappiamo, che ormai questa storia va avanti da davvero tanto tempo, in molti credevano che il nuovo 4.4.3, sarebbe arrivato addirittura il mese scorso, ma ad oggi ancora nessuna novità a parte un’immagine rilasciata nella giornata di ieri, che a quanto pare cambierebbe le carte in tavola.
Infatti inizialmente è stata ufficiosamente annunciata, la data del prossimo 23 maggio, che dovrebbe rappresentare il giorno del rilascio ufficiale dell’atteso Android 4.4.3, tuttavia non ci sono state conferme ufficiali da parte di Google, quindi questa data è da prendere con le dovute precauzioni.
Proprio in queste ore, però ci sono state delle novità che non possiamo far altro che raccontarvi, infatti secondo alcuni screenshot, pare che Google abbiamo iniziato la distribuzione dell’aggiornamento per i membri interni al proprio staff.
Il tutto è trapelato dal rilascio di un’immagine che rappresenta appunto la richiesta di aggiornare via OTA il Nexus 5, come possiamo vedere ci sono informazioni molto dettagliate, ovvero che il device in questione è un Nexus 5, il peso del file è pari a 92 Mb e sopratutto il tasto per il download.
Anche se il tutto è davvero molto strano, questo rappresenterebbe il fatto che il colosso della ricerca web, sta ultimando tutto ciò che riguarda il roll out del nuovo firmware, per poterlo poi rilasciare in maniera ufficiale, come ha sempre fatto, per tutta la famiglia Nexus.
Come possiamo intravedere e come abbiamo già potuto confermare negli articoli precedenti, questo Android 4.4.3 KitKat, non sarà altro che un aggiornamento, il quale porterà con se diversi bugfix, permettendo di godere al massimo delle funzionalità della gamma Nexus, visto che ad oggi diversi utenti hanno riscontrato alcuni problemi che dovranno essere risolti.
Attendiamo novità così che appena sapremo qualcosa di nuovo ve lo faremo sapere con un nuovo articolo, per ora, come sempre ci tocca solamente attendere le novità dalla rete.
Lascia un commento