In queste ore vi è molto fomento in casa Huawei per la presentazione di Huawei P9, tuttavia non bisogna dimenticare un altro device molto richiesto e atteso ovvero il nuovo Honor 8 che a quanto pare anche lui vedrà la luce dei riflettori fra pochi giorni. Dopo aver visto le capacità nella recensione di Honor 7 qui su TecnoYouth, siamo in fibrillazione per il rilascio ufficiale del successore di questo device.
A quanto pare Huawei sta preparando i vari inviti per la presentazione di Honor 8 per il prossimo 30 marzo, infatti pare che proprio questa sia la data di presentazione del nuovo top di gamma Honor, che certamente avrà qualcosa da dire, ancora una volta, sul mercato degli smartphone.
Purtroppo non siamo a conoscenza di molti dettagli di questo Honor 8 visto che non sono trapelate notizie che riguardano le specifiche tecniche e quindi l’hardware che monta questo device, tuttavia non è difficile ipotizzare che avremo sotto la scocca il famoso processore Kirin di Huawei che saprà dire la sua ancora una volta.
Ovviamente ci saranno le classiche differenziazioni tra il nuovo P9 e questo Honor 8 anche se entrambi i device nascono dalla stessa azienda, ma si tratta di due categorie diverse di smartphone.
Siamo certi che l’annuncio della presentazione ufficiale di Honor 8 non tarderà ad arrivare, visto che si parla già della sua commercializzazione che a quanto pare avverrà in Cina dal prossimo mese di aprile, questo fa dedurre che l’ufficialità è alle porte.
Inoltre siamo venuti a conoscenza che questo device avrà come nome in codice KNT-AL20 e AL10 sembrano codici che abbiamo già avuto modo di scovare sui precedenti modelli della casa cinese, quindi quasi sicuramente saranno le denominazioni con cui verrà rinominato lo smartphone.
Non abbiamo ancora parlato di prezzo, il quale non si dovrebbe discostare molto dal precedente modello, infatti alcune fonti confermano che verrà venduto a circa 300 dollari.
Restiamo in attesa di ulteriori novità per scoprire qualche altra informazione sulle specifiche tecniche, ma sopratutto i dettagli ufficiali che ci permetteranno di capire per bene come si comporterà questo nuovo device e quale sarà il suo prezzo al pubblico.
Lascia un commento