Huawei P9 Lite inizia a fare la sua comparsa online grazie ad alcune immagini che sono trapelate in rete in queste ore. Infatti sembra che Hauwei in questi giorni si stia facendo prendere un po’la mano dai rumors e dalle notizie trapelate, visto anche le prime immagini di Huawei P9 sono state pescate in rete.
Il prossimo 6 aprile sarà la data di presentazione ufficiale della nuova ammiraglia di Huwei e come si presume ci saranno diverse varianti, sia di prezzo che di prestazioni come è accaduto lo scorso anno con la presentazione del Huawei P8, solo che quest’ anno vedremo Hauwei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Max.
Parlando proprio del Huawei P9 Lite dalla foto che è trapelata in queste ore, possiamo già scorgere le differenze con la versione standard, che abbiamo potuto già vedere qualche giorno fa. Infatti salta subito all’occhio la mancanza della doppia fotocamera, tuttavia è presente il sensore d’impronte.
In molti attendono il rilascio di questa versione, perché rappresenta per molti la scelta migliore, visto già l’enorme successo che ha avuto il suo precedessore ovvero il P8 Lite, che ancora ad oggi viene considerato uno dei migliori dispositivi per rapporto prezzo prestazioni.
Non abbiamo altre considerazioni da fare, visto che comunque il dispositivo non si discosta molto, almeno per quanto riguarda il design, dalla versione standard, tuttavia le prestazioni certamente non saranno le stesse, visto che per mantenere i costi più bassi, il device monterà un processore meno potente e siamo curiosi di capire quale.
In molti affermano che a differenza del Hauwei P9 questo P9 Lite dovrebbe avere un display più piccolo, si parla di un a diagonale da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, tuttavia sono sempre ipotesi e rumors.
Per conoscere la verità dovremmo attendere ancora qualche giorno, infatti il prossimo 6 aprile, moltissimi saranno connessi per capire quali sono le novità da parte di Huawei e di certo non ci faremo scappare questo importante evento.
Lascia un commento