Ancora una volta eccoci qui con il Tecnoyouth Weekly, questa volta abbiamo diversi argomenti interessanti di cui trattare, che comunque come ben saprete in molti di voi averanno già potuto leggere sul nostro sito, oggi parleremo di: iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Watch, attacco GMail, Samsung SM-A500.
Di certo non potevamo dimenticare la presentazione più interessante di questa settimana, ovvero parliamo del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che ad inizio settimana hanno visto la luce e che hanno dato via alla nuova generazione di prodotti Apple.
Appunto per questo noi abbiamo fatto un articolo dedicato che mette a confronto i due device, proprio iPhone 6 vs iPhone 6 Plus, così che troverete tutte le differenze, e perché no, decidere quali dei due sarà il vostro prossimo iDevice.
Rimanendo ancora in tema Apple, non abbiamo dimenticato anche di scoprire un altro importante prodotto che vedrà luce solamente il prossimo anno, parliamo del nuovo Apple Watch, il quale è il nuovo smartwartch marchiato dalla mela.
Cambiando argomento, questa volta mettiamo in ballo la sicurezza di GMail, infatti il noto client di posta elettronica ideato da Google, che in questa settimana ha avuto un grossissimo attacco, che ha permesso ad alcuni hacker, di recuperare ben cinque milioni di password, più che altro il tutto è rimasto contenuto nel paese in cui è avvenuto l’attacco ovvero in Russia, anche se abbiamo consigliato di cambiare la password a tutti coloro che hanno un account GMail.
Parliamo ora di Samsung, che a quanto pare dopo la presentazione del Galaxy Alpha ha deciso di creare una nuova gamma con queste finiture e materiali più pregiati, dove vedremo principalmente metallo, sono trapelate informazioni su un nuovo device, che a quanto pare verrà identificato come Samsung SM-A500, prodotto molto promettente.
Questo è quanto accaduto in questa settimana, come sempre appuntamento alla prossima con tutte le news della settimana.
Lascia un commento