Torniamo con il nostro appuntamento settimanale dove raccoglieremo le migliori notizie della settimana nel nostro video, dove faremo un riassunto di ciò che riguarda l’accaduto in questi giorni.
Parleremo di parecchie cose, come succede sempre nel nostro Tecnoyouth Weekly, appunto per questo, racconteremo tre argomenti principali, ovvero: nuovo virus su Facebook, Rapidshare chiude, Windows 10 per smartphone.
Iniziando proprio da questo particolare e nuovo virus su Facebook, dobbiamo subito confermare che tantissimi utenti sono stati colpiti, si tratta di una delle classiche mosse che non piace a nessuno di noi, visto che verrà condiviso in maniera del tutto automatica un video non proprio appropriato senza che noi potremmo vederlo sulla nostra bacheca, troverete maggiori dettagli nel nostro articolo.
Passiamo ora ad un altro fatto davvero importante, ovvero la chiusura di Rapidshare, il noto servizio dedicato allo storage online chiuderà.
Ad affermarlo sono i vertici del noto servizio, che senza alcuna precisa motivazione hanno deciso che dal prossimo mese di marzo, Rapidshare chiuderà definitivamente, quindi se avete dati importanti, scaricateli per poterli salvare.
Da non dimenticare la stupenda battaglia che sta portando avanti il noto gruppo di hacker Anonymus, che stanno attaccando senza sosta tutti i siti e gli account dell’ISIS, che stanno cadendo uno dopo l’altro visto i potenti attacchi ai loro account twitter e i diversi siti che appoggiano questo gruppo.
Windows 10 per smartphone è finalmente realtà, infatti nelle ultime ore Microsoft ha aperto agli Insider, la possibilità di installare questo nuovo aggiornamento, che porta con se alcune piccole migliorie, ma si tratta ancora di un sistema operativo a livello embrionale.
Devono esserci ancora tante modifiche e funzionalità da aggiungere prima di raggiungere la massima esperienza d’uso, molit hanno parlato di grandi novità, tuttavia ora se avete a disposizione uno smartphone supportato e sopratutto rientrate nel programma di tester, potrete provare ad installare questo Windows 10.
Anche per questa settimana è tutto, come sempre ci vediamo alla prossima, quindi non dimenticatevi il nostro appuntamento su Youtube alle 19.00.
Lascia un commento