Oggi presentiamo un nuovo servizio che abbiamo deciso di creare per permettere a tutti gli utenti che ci seguono con fervente passione di poter rimanere aggiornati sugli ultimissimi articoli e quelli di maggior tendenza con il minimo sforzo.
Tale servizio ed invenzione, prende il nome di Tecnoyouth Weekly, appunto perchè pensiamo che avrà una cadenza settimanale, e attraverso un breve video di qualche minuto creato e modificato da noi, vi mostreremo quali sono stati i temi trattati nella settimana precedente e quelli che sono più amati dal pubblico.
Si tratta ovviamente di un progetto in continua espansione, a cui potrete partecipare anche voi tramite suggerimenti o anche commenti sotto l’articolo o ancora sotto il video stesso.
Speriamo di poter portare avanti questo piccolo progetto nelle settimane che verranno anche per mezzo delle vostre opinioni, positive o negative che siano e cercheremo sempre di fare del nostro meglio per migliorare.
Per mezzo di una voce narrante e qualche piccolo trailer che vi mostrerà l’argomento che stiamo trattando, Tecnoyouth Weekly seguirà un filo conduttore semplice e riassuntivo.
All’interno del video troverete tutte le notizie riferenti alla precedente settimana, nel caso non siate riusciti a stare dietro a tutto quello che volevate sapere. Per mezzo di Tecnoyouth Weekly ora non avrete più questo problema, poichè selezioneremo le notizie più interessanti e nuove per voi.
Non ci resta che lasciarvi in compagnia del primo appuntamento del Tecnoyouth Weekly e vi indichiamo qui anche quali sono gli articoli che vengono citati nel video. Buona visione e continuate a seguirci sia su Youtube che su Facebook!
Lascia un commento