E ‘ certamente la notizia che sta facendo scalpore in questo momento in tutto il web. Da diverse ore infatti non si parla altro che di un trailer che dovrebbe finalmente mostrare come dovrebbero essere le fattezze del nuovo gioiello di Sony: la PlayStation 4.
Come ben saprete, fino ad ora è stato presentato solo il joystick e le sue innovative caratteristiche, ma ancora niente di specifico sulla conformazione fisica della console vera e propria.
Come abbiamo già anticipato, proprio in queste ore, c’è un video leaked, ovvero “rubato” o meglio preso di nascosto (così almeno si diceva all’inizio) alla Sony, o meglio messo in circolo dalla Sony stessa che mostra così, molto semplicemente e allo stesso tempo con moltissima spettacolarità, la nuova forma dell’erede della PlayStation 3.
Ovviamente non vogliamo rovinarvi la sorpresa di come è presentata nel video e non vi forniamo alcuna descrizione così che non possiate risultare influenzati dalla nostra opinione riguardo la forma di questo nuovo gioiello.
Il tutto sembrerebbe filare liscio e così un segreto di fama mondiale risulterebbe essere svelato ai quattro venti, ma non è così. Sony, infatti, con estrema velocità ha subito smentito che si tratti di un video fatto e pubblicato dalla stessa società. Niente da fare ancora una volta, e di conseguenza si tratta dell’ennesimo fake che gira sul web e che auspica in questa versione la nuova PlayStation 4.
Ovviamente non è la prima volta che succede, infatti se si scrive “PlayStation 4” su Google e si approfondisce una ricerca sulle immagini, appariranno migliaia di concept art fatti da appassionati o da artisti che hanno immaginato durante questo tempo l’estetica della nuova PS4.
Non ci resta che aspettare il prossimo E3, che nel 2012 ha regalato grandiose novità e siamo sicuri che anche questa volta Sony avrà da fare degli annunci che daranno “nuovi volti” a questa fantomatica console. Nel frattempo godetevi il video e continuateci a seguire per ulteriori aggiornamenti. Buona visione!
Lascia un commento