Torniamo ancora una volta a parlare di Whatsapp, che a quanto pare da qualche minuto non è più utilizzabile perché a quanto pare tutti i nostri amici risultano Offline.
Abbiamo già avuto modo di scovare e trovare qualche tempo fa dei problemi dedicati ai server del noto programma di messaggistica utilizzato in tutto il mondo e che ogni giorno riesce a produrre record di messaggi senza paragoni.
Tuttavia dopo l’acquisto di Whatsapp da parte di Facebook, in molti hanno riscontrato problemi dedicati alla connessione e a come sarebbe cambiato il tutto dopo l’acquisto e abbiamo visto diversi articoli su questa tipologia di ipotesi.
Torniamo al fulcro della notizia, infatti a quanto pare diversi utenti ci stanno comunicando il fatto che WhatsApp è offline per diversi device, noi crediamo che il tutto abbiamo colpito in questi minuti tutti i dispositivi che montano la nota applicazione.
Detto questo da qualche secondo abbiamo avuto modo di scoprire che lo stesso team di WhatsApp, sta comunicando a tutti gli usufuritori di questo ottimo servizio, che ci sono problemi momentanei che stanno cercando di risolvere nel più breve tempo possibile.
Sta di fatto, che sicuramente se l’altra volta si trattava di problematiche riguardanti i server, questa volta il tutto sembra diverso e sicuramente speriamo che venga risolto nel più breve tempo possibile, permettendo a tutti di ritornare ad utilizzare il noto programma di messaggistica.
Di certo noi resteremo in allerta e appena avremo novità o sapremo la tipologia di problematica, non esiteremo ad aggiornare questo post per permettervi di capire effettivamente cosa sta succedendo, visto che comunque si tratta già della seconda volta che succede e per certo non è una cosa molto buona.
Quindi restate sintonizzati qui su Tecnoyouth e se vi va date un’occhiata a ciò che riguarda dei programmi alternativi al più famoso programma di messaggistica, ovvero Telegram, per il resto dobbiamo solamente attendere che il tutto torni alla normalità.
AGGIORNAMENTO: a quanto pare ci sono degli aggiornamenti, infatti alcuni utenti ci hanno confermato che il servizio sta pian piano iniziando a funzionare di nuovo, ma non sappiamo ancora che problema sia stata la causa di tutto ciò.
Lascia un commento